Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati elettorali: un TRIONFO per ROX! Grazie a tutti!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
In attesa dei numeri ufficiali:

Al consiglio di Area di Area Didattica di Ingegneria dell'Informazione la lista ROX PER GLI STUDENTI con 336 voti, conti alla mano, dovrebbe ottenere 5 posti su 6.
eletti:

Cardaropoli
Della Corte
Landi
Memoli
Palumbo

Al Consiglio di Facoltà di Ingegneria la lista PRIMA...VERA ASI dovrebbe ottenere 8 posti su 16, con 858 voti di lista
eletti:

Acanfora
Cinquanta
De Luca
Giuliani
Leone
Loffredo
Montella
Vicinanza

Come lista ROX PER GLI STUDENTI i risultati sono un trionfo assoluto!
Siamo andati oltre ogni aspettativa, e abbiamo sfiorato per pochissimi voti l'en plein!

L'Associazione PRIMA...VERA si è invece dimostrata essere prima associazione di facoltà!

Non ha senso ora aggiungere altro...

saremo presenti e pronti in ogni maniera subito dopo i degni festeggiamenti ;)

siamo veramente commossi e grati a TUTTI per i voti ricevuti, per l'affetto, per la partecipazione spontanea che è cresciuta giorno dopo giorno intorno a noi.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
mimmo_skà

mimmo_skà

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Complimenti ragazzi e buon lavoro a tutti voi!

#3
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Complimenti!!!

#4
mimmo_skà

mimmo_skà

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Ah dimenticavo...I miei complimenti a Francesco Pascale per i 157 voti ottenuti senza l'appoggio della sua Area Didattica, Grande Pasks!!! Ci si vede.

#5
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
GRAAANDIIII RAGAZZZIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

#6
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ignorando i rosikoni... mi permetto di scrivere delle pagelle... ovviamente scherzose... quello che scriverò sarà esclusivamente in modo affettuoso! (L)


Peppeweb
: mi segue come un'ombra, mi rassicura nei momenti difficili, non mi fa mai mancare l'appoggio, arriva dopo le 20 a unisa con la speranza di vedere lo spoglio dell'area didattica. Ha sempre la battuta pronta. IDOLO.

Dario
: autentica mente della lista rox, è riuscito a formare un gruppo di persone che si sono prodigate per questa causa, e ottenendo ottimi risultati elettorali. GENIO.

Luca: esperienza al servizio di tutti, non smette un attimo di rassicurarci e dispensare consigli, prima di essere eletto già illustra le linee guida da seguire. GUIDA SPIRITUALE.

Andrea D.C.
: racimola voti a destra e manca, è lì lì per raggiungere il primo posto in lista, trascina gli altri ad una schiacciante vittoria. Mattacchione sempre pronto a scherzare. POLIPO SCHERZOSO.

Luigi
: gli manca un amen per raggiungere il quinto posto ed essere eletto, parte piano ma poi recupera. Non basta. CAPOLAVORO INCOMPIUTO.

Manuela: partita con molti dubbi alla vigilia, arriva quinta mostrando classe e stile. BRAVA.

Matteo: è sempre lì. Aula 108. La sognerà anche di notte. Fermo quasi austero, fondamentale aiuto come rappresentante. IMMENSO.

Emanuele detto Zeta: i suoi bigliettini sono anche a Roma nei pressi del senato, si vocifera punti già alla presidenza del consiglio. Urla e schiamazza per ogni voto. INCONTENIBILE.

Carmine: non conoscevo neanche di vista quest'uomo che dalla prima volta che ci parlo mi sembra simpatico e cordiale. Tiene testa davanti alla ressa elettorale. In piedi mille ore al giorno, rischia una tallonite. INSOSTITUIBILE.

Claudia: è alla "corte" di Della Corte, non si sa ancora se i voti sono suoi o della dolce metà (io dico la prima). OGGETTO MISTERIOSO.

Giovanni De Luca: professionale dal primo all'ultimo minuto, progetta ogni attimo della campagna elettorale. E' severo anche con i suoi compagni di viaggio fino a quando non decide di gettare giù centinaia di bigliettini. SERIO.



Se mi son dimenticato qualcuno, scusatemi può capitare :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#7
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Questa vittoria è segno di vero associazionismo di persone che non fanno campagna solo per loro in prima persona ma per tutti i loro colleghi candidati.

P.s. X chaos non sognerò il seggio ma le scrutatrici M&M. Inoltre ho fatto votare anche gli indecisi dell'ultimo minuto
P.p.s. stasera si festeggia da lunedì vi voglio tutti a lavoro

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#8
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
La scrutatrice di dx la sognerò anche io... :dribble: c'è chi dice che esiste di meglio ma io :dribble:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#9
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

Andrea D.C.: racimola voti a destra e manca, è lì lì per raggiungere il primo posto in lista, trascina gli altri ad una schiacciante vittoria. Mattacchione sempre pronto a scherzare. POLIPO SCHERZOSO.


Andrea C.: non ha mai cambiato espressioni in 2 settimane di campagna elettorale, a parte durante le palpatine in pubblico di peppeweb (grazie a queste convince a votare per lui il ramo gay dell'università). Decisamente in gamba. IMPROBABILE MASCOTTE.
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#10
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Andrea D.C.: racimola voti a destra e manca, è lì lì per raggiungere il primo posto in lista, trascina gli altri ad una schiacciante vittoria. Mattacchione sempre pronto a scherzare. POLIPO SCHERZOSO.


Andrea C.: non ha mai cambiato espressioni in 2 settimane di campagna elettorale, a parte durante le palpatine in pubblico di peppeweb (grazie a queste convince a votare per lui il ramo gay dell'università). Decisamente in gamba. IMPROBABILE MASCOTTE.



UHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHA :notworthy:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#11
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Non ho potuto fare a meno di notare che molti non hanno ancora digerito il verdetto delle elezioni, c'è chi rimpiange ancora i vecchi tempi, chi prova a fare il mastella, chi forse ancora non è convinto...e c'è chi ci crede. Inutile discutere di come è stata condotta la campagna elettorale, prima..vera e r0x hanno più entusiasmo ed hanno stravinto...ora dobbiamo confermare il successo ottenuto, sì, non sarà come premere il tasto invio sulla tastiera ma se in 5 mesi si è giunti a tanto, i margini di miglioramento sono ampi: gli occhi e le lingue delle malebolge sono puntati verso di noi, non vedranno ventri ingrassati e barbe invecchiate (tranne la mia) ma vedranno ingegneri che grazie all'inchiostro delle loro penne ed allo spremere delle loro meningi cercheranno di superare le avversità. Dimentichiamo queste canaglie che ci hanno voltato le spalle e continuiamo, ancora insieme, ancora da r0x, ancora vivendo unisa, anche per costoro.
INGEGNERI!!!! SU LE TASTIERE!!! AAAAAAAAaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!


P.s.: Sarebbe bello anche "su le bandiere" ma è poco attinente.

#12
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
I miei complimenti agli eletti, ma soprattutto al non eletto Pipizanzibar, che per 3 miseri voti non e' riuscito a salire... mi sento in colpa per non aver votato a queste ultime elezioni....

admin.gif

bloggiando.gif


#13
fanaticsport

fanaticsport

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
complimenti ragazzi ve lo siete meritati.

adesso un' po' di baldoria e poi tutti a lavoro

complimenti siete stati magnifici.

ciao ciao

#14
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

Claudia: è alla "corte" di Della Corte, non si sa ancora se i voti sono suoi o della dolce metà (io dico la prima). OGGETTO MISTERIOSO.


looooool
sto ancora ridendo XD

chaos, se non ci fossi bisognerebbe... trovare una nuova spalla per peppeweb XD
scherzo, hai tutta la mia stima :D

complimenti r0x!!!
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#15
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:


Claudia: è alla "corte" di Della Corte, non si sa ancora se i voti sono suoi o della dolce metà (io dico la prima). OGGETTO MISTERIOSO.


looooool
sto ancora ridendo XD

chaos, se non ci fossi bisognerebbe... trovare una nuova spalla per peppeweb XD
scherzo, hai tutta la mia stima :D

complimenti r0x!!!


:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#16
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Voglia di stringerti e poi vino bianco fiori e vecchie canzoni e si rideva di noi che BROGLIO era maledetta PRIMA...VERA ! ! !

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#17
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
KWIfZVBQEU4


:comico:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#18
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
Auguri a tutti gli eletti...grande Da'

#19
J.Ax

J.Ax

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Complimenti a tutti gli eletti....siete grandi!!

#20
Rox

Rox

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Ringraziamo tutti i ragazzi di Rox (..e non!) che hanno contribuito a questa entusiasmante campagna elettorale. Ogni giorno, tra risate, deliri, pianti finali, cazziate, docce, ammucchiate (per fare le foto) e pazzie varie... è stato un giorno da ricordare.
Rox: Ascoltare Maledetta Prima...Vera di Loretta Goggi mi fa venire i brividi! Tanti bei momenti passano velocemente nella mia mente! Indimenticabili!
Lory:Ma nn esiste un'altra canzone adatta a noi?!?!?!? Mi impegnerò a rovarne una più decente!!!!!

Grazie Luca, Dario, Zeta (-3 auauahuhauha), Andrea D.C., Andrea, Luigi, Matteone, Manuela, Carmine.......... e a tutti quelli che hanno creduto in questa alleanza!!

P.S.Complimenti per il bel forum!!!
P.S.2: Non ci abbandonate maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Rosanna&Loredana!

File allegato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi