Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orale di Fisica 0 del mese di febbraio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposta/e

#1
dario.92

dario.92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Qualcuno mi dice quando si farà l'orale di fisica 0...??? grazie in anticipo... ;)



#2
Snipul

Snipul

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
Scusate ma è già uscito l'elenco con le persone che hanno superato lo scritto???

#3
Snipul

Snipul

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
Scusate ma è già uscito l'elenco con le persone che hanno superato lo scritto???

#4
dario.92

dario.92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:

Scusate ma è già uscito l'elenco con le persone che hanno superato lo scritto???

no non ancora... si spera che sia andato bene però :beg:

#5
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
non ancora...speriamo tutto bene... :)

#6
dario.92

dario.92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:

Scusate ma è già uscito l'elenco con le persone che hanno superato lo scritto???

scusami Nadia mi sono dimenticato di dirti che i risultati verranno pubblicati sul nuovo sito di Quartieri http://www.lafin.sa.it/ . Stamattina il sito è stato aggiornato scrivendo che la correzioni dei compiti sono al 70 percento. Il mio consiglio è di guardarlo spesso perchè credo che tra qualche giorno usciranno i risultati :beg:
[P.S.] Ragazzi rispondete non ci credo che nessuno sa quando si farà l'orale di fisica..! :desert: :D

#7
casillo91

casillo91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
ragazzi l'orale da come sta scritto sul sito sta venerdì 24...poi non so se è stato spostato! ;)

#8
dario.92

dario.92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:

ragazzi l'orale da come sta scritto sul sito sta venerdì 24...poi non so se è stato spostato! ;)

Grazie gentilissimo..! fingerup

#9
blink91

blink91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ragazzi mica avete il compito di fisica x caso??? se si potreste postarmi il link?? grazie!

#10
Nunzia1992

Nunzia1992

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
ragazzi comunque sia se sapete di preciso il giorno dell orale di fisica scrivetelo per favore!!!!

#11
blink91

blink91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ragazzi sapete a che ora e dove bisogna andare per sostenere l'orale??

#12
dany92

dany92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 178 Messaggi:

ragazzi sapete a che ora e dove bisogna andare per sostenere l'orale??

Venerdi 24/02 ore 9:30 aula A e B
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere.Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi