Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esercizi di elettronica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Claudio

Claudio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Ragazzi per caso qualcuno potrebbe postare degli esercizi svolti,un pò di materiale esercitativo sui raddrizzatori a ponte a semionda circuiti di aggancio con onda quadra,perchè sto impazzendo non riesco a trovare materiale per esercitarmi,se qualcuno ce la se puo' postarlo,grazie :beg:



#2
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

Ragazzi per caso qualcuno potrebbe postare degli esercizi svolti,un pò di materiale esercitativo sui raddrizzatori a ponte a semionda circuiti di aggancio con onda quadra,perchè sto impazzendo non riesco a trovare materiale per esercitarmi,se qualcuno ce la se puo' postarlo,grazie :beg:


Ma scusa, hai provato a vedere sul Cedra Smith? Che corso stai seguendo?

#3
Claudio

Claudio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Io ho seguito il corso di fondamenti di elettronica con il professore rubino,ma come materiale non ci ha dato niente su esercizi,l'unico libro che ho e che è inutile è il macgrawill ma non 'è niente il CEDRA SMITH non ce lo!

#4
dedi

dedi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
vai sul sito tototo :) lì c'è materiale interessante come appunti ed esercizi altrimenti se vedi viewtopic.php?f=82&t=1698 qui c'è tanta altra roba :laugh:

#5
Claudio

Claudio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Su viewtopic già li scaricai ma quegli esercici che cerco e che ho scritto nel primo post non ci sono,adesso vedo su tototo e controllo se c'è qualcosa,ma tu l'esame di elettronica lai fatto?gli esercizi che dico li hai fatti?vorrei che qualcuno posti qualche prova d'esame per confrontarmi un pò!cmq grazie per aver risposto

#6
Claudio

Claudio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Cmq non c'è niente neanche su tototo,grazie lo stesso,però mi servono degli esercici uff help me!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi