Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Test di inglese magistrale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
Ragazzi domani si terrà il test di inglese per l'accesso alla laurea magistrale, il problema è che domani si prospetta un'altra giornata di neve, ed in più il test è previsto per le 17:00. Ho mandato una mail alla presidenza e al prof. Tucci, ed il prof. Miccio.
Purtroppo il test non può essere spostato, però vista la situazione vorrei chiedere una prova straordinaria a causa del maltempo.


Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Avevo già pensato che si potesse verificare questa eventualità, se non riesci a venire la chiederemo sicuramente.
Già so che ci chiederanno (giustamente) che sia aperta solo a chi è prenotato per il 10 ed era impossibilitato a venire, pertanto pregherei tutti di non volerne approfittare per rinviare semplicemente la data ;)

Tienici aggiornati se nono riesci a venire!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
Ok!! Ti aggiorno stesso domani, grazie
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi