Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appello col cuore! ROX e PRIMA...VERA ASI !


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#21
J.Ax

J.Ax

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Grandi ragazzi...vincerete ne sono, ne sono sicuro!!!

W r0x!!!

#22
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

Anche io ho avuto l'onore di parlare con da` (anche se non ho ancora capito come mi ha intercettato)


penso che da qualche parte da' abbia un registro segreto dove siamo tutti schedati... attenti che ci tiene sotto controllo :ph34r:

grandi ragazzi, veramente una campagna elettorale impeccabile! avete tutto il nostro supporto! :notworthy:

quando usciranno i risultati?

PS: da' adesso come minimo mi devi fare moderatore globale :lol2: :lol2: prrr
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#23
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
LoL non tengo nessuno schedato, però gli utenti più attivi tento di sgamarli da piccole cose ;)

Approfitto per dire che non ho mai problemi a fare nessuno moderatore, anzi, quando qualcuno me lo chiede sono davvero contento....! Significa che c'è gente che è disposta ad impegnarsi UN MINIMO (visto che nessuno vi paga prrr ) ad aiutare gli altri =D

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#24
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:

LoL non tengo nessuno schedato, però gli utenti più attivi tento di sgamarli da piccole cose ;)

Approfitto per dire che non ho mai problemi a fare nessuno moderatore, anzi, quando qualcuno me lo chiede sono davvero contento....! Significa che c'è gente che è disposta ad impegnarsi UN MINIMO (visto che nessuno vi paga prrr ) ad aiutare gli altri =D

Credo che sarebbe irrispettoso nei vostri confronti chiedervi di fare i mod, non oserei mai chiedervi un simile incarico visto che voi lo svolgete così bene.

A quando i risultati?

#25
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
I risultati si sapranno domani sera
speriamo che salga il Consigliere di Amministrazione (Bufano), e che in generale la lista Prima...Vera e la nostra lista ROX PER GLI STUDENTI ottengano un buon risultato!!!!

comunque mi riferivo ai moderatori di sezione...
Se qualcuno si sente ben preparato su un esame in particolare, magari gli è piaciuto particolarmente o gli è andato particolarmente bene, è più che indicato per moderare il forum relativo al corso!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#26
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:

I risultati si sapranno domani sera
speriamo che salga il Consigliere di Amministrazione (Bufano), e che in generale la lista Prima...Vera e la nostra lista ROX PER GLI STUDENTI ottengano un buon risultato!!!!

comunque mi riferivo ai moderatori di sezione...
Se qualcuno si sente ben preparato su un esame in particolare, magari gli è piaciuto particolarmente o gli è andato particolarmente bene, è più che indicato per moderare il forum relativo al corso!

Ma quanti posti ci sono per l'area didattica e per il consiglio di facoltà?

#27
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
6 posti all'area didattica
16 posti alla facoltà
3 al Consiglio degli Studenti
2 al CUS
4 al CDA

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#28
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Si riparte!

Forza ragazzi! Grazie a tutti per il vostro appoggio! (L)
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#29
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
Ragazzi postate i risultati quando li saprete

#30
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
che dire.... avete condotto una "campagna" davvero impeccabile.....
comunque vada sarà un successo..... forza ragazzi che ce la facciamo......

#31
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Ragazzi non ho numeri io... vi posso dire che hanno scrutinato fino al consiglio di facoltà, quindi tutte tranne l'area didattica...

Prima...vera ha preso un mare di voti... dovrebbe essere una vittoria netta... ma attendete numeri prima di giudicare :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#32
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
shhhh, i risultati veri domani =)
we rox e non si può dire altro! :clap2:
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#33
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
good...good :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi