Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Situazione esami - problema neve - mail ai Docenti di Ing.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Gentili docenti

in queste ore stiamo ricevendo decine di email e telefonate di studenti (soprattutto dell’Irpinia) che nei prossimi giorni, viste le avverse condizioni climatiche, prevedono difficoltà a raggiungere l’Università.

Vi chiediamo cortesemente di venire incontro a queste esigenze.

Restiamo a vostra disposizione, per diffusione di comunicati tra gli studenti.

Cordiali SALUTI


l'abbiamo inviata a tutti i Docenti di Ingegneria, casomai ci fossero problemi (non vogliono farvi recuperare l'esame) segnalateci i singoli casi qui.
Ovviamente ci aspettiamo che non ci siano abusi ;)


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
Anche se noi Salernitani abbiamo il mare, mitigatore di temperature e di pensieri, dobbiamo sostenere i colleghi irpini che purtroppo non possono raggiungere il campus nei prossimi giorni

#3
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
esame di basile che dovevo sostenere oggi, avevo mandato un email al prof spiegando la situazione qui nel sannio e chiedendogli di rinviarlo ma non ho avuto risposta tenendo presente che ad un altra email che gli avevo inviato precedentemente aveva risposto abbastanza presto.
Non so che dire, rimango basito dalla mancanza di tatto che stanno avendo queste persone congiuntamente a sindaco , rettore e quanti altri debbano prendere le giuste decisioni in un momento così difficile per tutti quanti.
Noi qui stamattina rischiamo di stare senza luce e gas, la benzina è già finita e i supermercati non hanno più cibo fresco.
Prego il padre eterno che non si ammali nessuno a casa altrimenti mi tocca fare km a piedi per arrivare in farmacia, e per di più devo anche preoccuparmi che non riesco a fare il mio terzultimo esame e per questo dovrò rimandare l'inizio del tirocinio.
Scusate lo sfogo ma stamattina è traggica, la neve continua a cadere e la notte continua a fare sempre più freddo!

#4
luca14

luca14

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
salve oggi dovrei sostenere l'esame di matematica 0 ma per causa neve mi è difficile raggiungere l'università....volevo sapere se era stato contattato il prof D'apice e se si avevano novità a riguardo...vi ringrazio anticipatamente.....

#5
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
anche in basilicata è arrivata la neve, e non poca, più che altro ci sta molto ghiaccio che la temperatura si è abbassata molto...
Immagine inviata

#6
luca14

luca14

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
l'esame di matematica 0 è stato spostato a data da destinarsi

#7
carmine89

carmine89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Qualche novità per matematica II di domani?

#8
peppos

peppos

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
iwt nn funziona.. :(

#9
carmine89

carmine89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
no..da stamattina...

#10
pocho77

pocho77

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
ragazzi mi è giunta voce che l'esame di matematica II, per gli studenti della zappale , è stato rimandato al 10. in realtà mi è stato detto del cambiamento di data prima della situazione neve... qualcuno ha qualche notizia ? grazie

#11
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

Gentili docenti

in queste ore stiamo ricevendo decine di email e telefonate di studenti (soprattutto dell’Irpinia) che nei prossimi giorni, viste le avverse condizioni climatiche, prevedono difficoltà a raggiungere l’Università.

Vi chiediamo cortesemente di venire incontro a queste esigenze.

Restiamo a vostra disposizione, per diffusione di comunicati tra gli studenti.

Cordiali SALUTI


l'abbiamo inviata a tutti i Docenti di Ingegneria, casomai ci fossero problemi (non vogliono farvi recuperare l'esame) segnalateci i singoli casi qui.
Ovviamente ci aspettiamo che non ci siano abusi ;)


ahahhah ho ricevuto più "grazie" di te in questo thread! ahahahahah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi