Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Neve!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposta/e

#41
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
anche qui a fioccato!!! penso una decina di centimetri, ma sotto la neve è tutto ghiacciato...
Immagine inviata

#42
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:

Concordo con system, la neve crea sì disagi ma rende il paesaggio meraviglioso *___* e poi ammettiamolo chi di noi non ci giocherebbe un pò facendo le palle di neve e lanciandole addosso agli altri XD


SI ma fino a un certo punto. Oggi è il 4° giorno che siamo sommersi (ergo il mio 4° pupazzo di neve). Se domani si ostina a nevicare sarò costretto a farne un altro e a dare a papà pupazzo un'altra bocca da sfamare, cosa che non può permettersi. Allora finirà sul lastrico e andrà in mezzo alla strada con tutta la famiglia..

.. è questa la mia principale preoccupazione mica sono gli esami :nono:

:clap2: :clap2:

Io sono ancora colpita dalla mia tragedia macchina quindi sta neve la amo/odio...in più sto cercando di capire se esiste un modo per arrivare a fisciano domani a fare l'esame xD
[Cioè esiste ma è tipo: vai ad Avellino a piedi sotto la neve, prendi il pullman per Napoli, poi a Napoli prendi il treno per Salerno, a quel punto occupa abusivamente casa del tuo ragazzo e costringilo il giorno dopo ad accompagnarti all' università. Rimani bloccata a Salerno/rifai il percorso all'inverso]


Santo cielo o_O Prima di iscrivermi ad ingegneria mi hanno detto che l'università comporta enormi sacrifici, ma arrivare a questo! XD Mmm... ma piuttosto, non fai prima passando anche per milano?

Da me sta ancora nevicando :asd:

Ci vediamo a maggio, è stato un piacere :ciao:

:asd:

Di questo passo sì :asd:

#43
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Esame di Matematica II rinviato a data da destinarsi. Avviso uscito su IWT :ciao:

#44
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:
Giusto per tenervi aggiornati sulle nostre condizioni...ha ricominciato a fioccare! [Notare i ghiaccioli]
Immagine inviata

#45
Slashino

Slashino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 611 Messaggi:
Ho notato! :) Sono anch'io di atripalda! xD

#46
rosellyna

rosellyna

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:

Io abito da sempre vicino Fisciano,e devo
dirti che seppure rispetto ai comuni limitrofi è più freddo,
la neve a Fisciano e nei comuni limitrofi è un evento eccezionale
e dalla maggior parte dei cittadini desiderato,cmq le previsioni e le "uallere" :D non
prevedono neve,mi spiace che tu abbia problemi di trasporto ma non credo che ci saranno rinvii d'esame.
:ciao: :ciao:


"mi spiace che tu abbia problemi di trasporto ma non credo che ci saranno rinvii d'esame" le ultime parole famose! xD

#47
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Vabbè ridete pure :D .
Io credo che oggi andava chiusa proprio l'uni.
Per Fisciano non sono previste precipitazioni a carattere nevoso per i
prossimi 15 giorni,anche se in Irpinia credo che ciò continuerà ancora.
Quindi secondo la vostra logica per quanto tempo dovrà restare chiusa l'uni o
per quanto si dovranno rinviare esami?? :ahsisi:

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi