Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Disegno Meccanico 25/26/27-01-2012 [Pellegrino]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposta/e

#41
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
si ! A Settembre... il mio nome non c'era ... mandai la mail al prof Pellegrino e lui mi disse che non avevo superato la prova.. così chiesi un incontro per capire ( perchè pensavo di averla fatta bene) ma non ebbi nessuna risposta -_-
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#42
raf96

raf96

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:

si ! A Settembre... il mio nome non c'era ... mandai la mail al prof Pellegrino e lui mi disse che non avevo superato la prova.. così chiesi un incontro per capire ( perchè pensavo di averla fatta bene) ma non ebbi nessuna risposta -_-

E scusa il tuo nome nn c era xke non avevi superato o per una dimenticanza? Ma io non ho parole

#43
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
per una dimenticanza !
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#44
raf96

raf96

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:

per una dimenticanza !

Vabbe grazie spero mi rispondano e spero non m diano il tuo stesso responso. Grazie

#45
Ridashi

Ridashi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi ma io non ho capito una cosa bisogna inviare una mail per scegliere il giorno dell'orale (fra il 2 e il 3) o solo per dire che si vuole sostenere l'orale, poi ci si presenta il 2 e chi non ce la fa slitta al 3?

#46
Style246

Style246

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 658 Messaggi:

Ragazzi ma io non ho capito una cosa bisogna inviare una mail per scegliere il giorno dell'orale (fra il 2 e il 3) o solo per dire che si vuole sostenere l'orale, poi ci si presenta il 2 e chi non ce la fa slitta al 3?


NO! Ti prenoti per sostenere l'esame o il 2 Febbraio o il 3 Febbraio...
Sono il migliore, è vero. Io però penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito.

#47
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
ragazzi anche se ho superato adesso tutte e tre le prove posso fare l'orale alle prossime date? o anche a giugno ?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#48
stefi

stefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 183 Messaggi:
io so di si

#49
oracolo

oracolo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Ragazzi mica mi sapete dire se sono usciti anche i risultati di Disegno Assistito da Calcolatore per i Meccanici? Grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi