Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[17-01-2012]RISULTATI FONDAMENTI D'INFORMATICA


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Ciao a tutti... Oggi dovrebbero uscire i risultati della prova scritta di "fondamenti d'informatica del 17-01-2011 su IWT. Visto che mi sembra inutile scrivere 50 post per un solo esame è possibile postare quì i risultati di tutti i professori e di tutti i C.d.L? Vi ringrazio anticipatamente


È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

#2
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Ragazzi ancora nessuno sà niente di questi benedetti risultati? Verso le 14 su altri post c'era scritto che il prof ritrovato aveva detto che i risultati stavano per uscire su IWT o avanti al suo studio... Che fine hanno fatto? Si sono persi per la strada? Vi prego fateci sapere qualcosa...
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

#3
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
Non c'è ancora niente online. Per nessun corso di Laurea per giunta!

#4
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Mi sà che a questo punto dobbiamo aspettare fino a Lunedì per sapere i risultati di questo esame... Non c'è nessuno all'università che può andare a vedere se avanti allo studio del prof Ritrovato hanno messo qualcosa? Scusate però sapete com'è... Mi piacerebbe non studiare in vano l'orale d'informatica in questi giorni togliendo tempo a cose molto più importanti...
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

#5
Rocker

Rocker

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
siamo andati io e un mio amico davanti lo studio di ritrovato,ma nada -_-''

#6
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Non è che qualcuno andrebbe a vedere se su IWT sono usciti questi benedetti risultati? Sono solo le 22e35 sono ancora in tempo per abbandonare lo studio dell'orale e uscire da questa stanza....
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

#7
Itamae

Itamae

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
No i risultati non ci sono ancora su iwt, penso escano domani o lunedì (ma cavolo, lunedì spero proprio di no! Un giorno prima dell'orale!?)

#8
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Infatti... Spero tanto che non escano lunedì... Visto che penso di non averlo passato non vorrei perdere altro tempo appresso a quest'esame e dedicarmi ad altri che ritengo molto più importanti... ufff speriamo bene...
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

#9
u.davino

u.davino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Adoric, non mi sembra che le tue parole rispecchino tanto la frase che hai ai piedi... xD
Jamm ja ragazzi OTTIMISMO
E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro Sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina.
Henry Ford

#10
goku1992

goku1992

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
secondo me,leggendo bene il titolo, sono usciti un'anno fa XD

#11
Rocker

Rocker

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:

secondo me,leggendo bene il titolo, sono usciti un'anno fa XD

WIN !!! xD
e ki ci aveva fatto caso

#12
LUIGI89

LUIGI89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
Per come la vedo io è una vergogna!!!!non è possibile sapere il giorno prima dell'orale di aver superato la prova scritta!!!

#13
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:

secondo me,leggendo bene il titolo, sono usciti un'anno fa XD


Mi dovete scusare... Sono vecchio ormai... Stò iniziando a perdere colpi...
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

#14
adoric

adoric

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Ancora niente su IWT??? :gha: :gha: :badmood:
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

#15
chimicaa

chimicaa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
purtroppo nada....

#16
Rocker

Rocker

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
sono su iwt,purtroppo io nn so come postare il file pdf

#17
beckervdo

beckervdo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
http://elearning.dii... ... logID=3484

#18
Itamae

Itamae

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
Mi avete anticipato xD vabbè, ammesso =D come è andata a voi?

#19
POST-IT

POST-IT

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
potete postare il file? non mi apre la pagina...

#20
The doctor

The doctor

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ma gli orali si svolgono sempre martedi ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi