Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Help persi occhiali da vista


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Eh si.... vi chiederete se si può essere tanto stupidi...

Ho perso un paio di occhiali da vista, in un portaocchiali rigido con un occhio stilizzato sopra. Gli occhiali hanno una montatura leggera gialla per lo più... se qualcuno li ha presi mi fa un grande favore se li ritrova...

Oggi ho seguito dalle 8.30 alle 13.30 in aula H, prima fila, primo banco, ala destra guardando la lavagna.

:cray: :cray:


Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#2
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Oggi nell'aula H non c'era lezione...io sono stato li a studiare per un pò, verso gli ultimi banchi della fila sinistra (sempre vedendo la lavagna) e non ho notato nessuno ai primi banki della fila destra...qnd è possibile ke siano ank li!!!
Immagine inviata

#3
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Oggi nell'aula H non c'era lezione...io sono stato li a studiare per un pò, verso gli ultimi banchi della fila sinistra (sempre vedendo la lavagna) e non ho notato nessuno ai primi banki della fila destra...qnd è possibile ke siano ank li!!!

:beg:

Speriamo siano lì... grazie per la "speranza" :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#4
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Chaos si è dimenticato di comunicarlo, ma gli occhiali sono stati ritrovati per fortuna :D
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#5
pietrode86

pietrode86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Visto che gli occhiali sono stati ritrovati possiamo chiudere la discussione
Immagine inviata

Haha bene chi haha ultimo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi