Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[13-01-2012] Fisica 12 CFU [Quartieri]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposta/e

#1
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Appena escono,postate qui.Grazie in anticipo



#2
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Ancora niente????

#3
maria21

maria21

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
ma si puo sapere qnd escono i risultati di QUARTIERI !!!!!

#4
E.MAURIELLO1

E.MAURIELLO1

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
ragazzi ancora niente

#5
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Ho sentito sono usciti.....

#6
ndojo91

ndojo91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
me lo confermate che sono usciti??

#7
maria21

maria21

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
non sono usciti ancora?

#8
ndojo91

ndojo91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
niente

#9
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Ragazzi non postate inutilmente... Quando usciranno, saranno postati qui ;) nn preoccupatevi!!!
Non obbligate lo staff a chiudere topic ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#10
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ho visto io 2 ore fa e non c'era nulla. Quelli affissi in bacheca erano sempre quelli di DE PASQUALE. Per piacere non uppate ogni volta per scrivere dei "?" oppure "ancora nnt", "quando escono" ecc. Perchè chi attende sti dannati risultati e vede il CONTINUO up del post si AGITA e sta in ANSIA perennemente! Grazie......
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#11
maria21

maria21

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
siamo tutti pieni d ansia!

#12
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Ma che cavolo!!!Questi dormono proprio :badmood: :badmood: :badmood:

#13
brody09

brody09

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
ancora niente??? fanno sempre cosi, non c'è niente da fare! sto fatto mi fa ridere !!! :lol2: :lmfao:
non so quanto ci vuole a correggere le skede ottiche che tra l'altro ci sono i mezzi tecnici che fanno ciò...
questo ritardo di risultati d'esame non dipende solo dai prof di fisika, ma da tutti i prof,,, e cosi ci fanno perdere solo tempo; oltre a farci perdere tempo nel studiare(nel caso in cui non si supera lo scritto) e quindi ci fanno perdere l'occasione di prepararci un altro esame, fanno perderci pure tempo nel laurearci e cosi lo stato si fa i soldi!!! povera italia, anzi povero sud!!! :scratch: :rosso:

#14
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

ancora niente??? fanno sempre cosi, non c'è niente da fare! sto fatto mi fa ridere !!! :lol2: :lmfao:
non so quanto ci vuole a correggere le skede ottiche che tra l'altro ci sono i mezzi tecnici che fanno ciò...
questo ritardo di risultati d'esame non dipende solo dai prof di fisika, ma da tutti i prof,,, e cosi ci fanno perdere solo tempo; oltre a farci perdere tempo nel studiare(nel caso in cui non si supera lo scritto) e quindi ci fanno perdere l'occasione di prepararci un altro esame, fanno perderci pure tempo nel laurearci e cosi lo stato si fa i soldi!!! povera italia, anzi povero sud!!! :scratch: :rosso:


Ci manca la parte finale, quella in cui dici che tutto ciò è colpa dei Rettiliani o di qualche lobby ebraica. :|

A parte il sarcasmo, commenti come questo quotato si ripetono ad ogni appello, penso che siano inutili. Il processo di correzione dei compiti di fisica è stato descritto già personalmente dal prof. Quartieri e non è così banale, e parte della colpa di questi rallentamenti è anche dovuta alla mole di compiti da correggere (circa 300 solo in questo appello). Quindi, bisogna solo pazientare, studiare, sfogare l'eventuale ansia attraverso canali appositi senza scadere nei soliti commenti qualunquistici. :cheers:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#15
Cosimo_91

Cosimo_91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
quando ieri hanno chiesto al prof ha detto che più o meno aveva da correggere altri 150 compiti...non so se ce la faccia stasera...

#16
brody09

brody09

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
Caro Blackjack, sono 3 anni che noto questa disorganizzazione!!!! insieme ai miei colleghi del 3 anno abbiamo parlato pure con alcuni prof tra cui vento su questa cosa... non è possibile darci risultati di un esame soltanto il giorno prima!!! i prof dicono ok, ma poi fatti non se ne vedonooo!!!
sinceramente a me manca solo quest esame di fisica per poter dare al via per il tragiuardo finale oltre che a prendermi pure gli esami che hanno come propeteuticità fisika tra cui elett e circuti...
qua le cose vanno sempre a peggiorare, noi studenti secondo alcuni prof siamo solo skiavi che dobb dare soldi a questo stato, facendoci perdere tempo!!!
non vedo l'ora di andar via da questa università disorganizzata!
Ps: mi scuso per lo sfogo, ma nn ho tutti i torti :D

aspettiamo ancora un po...sperando! :ciao:

#17
Cosimo_91

Cosimo_91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
vabè volendo smorzare un pò i toni basta pensare che questo succede solo con quartieri (secondo la mia esperienza sino ad ora) anche perchè bisogna dire che quelli di de pasquale sono usciti dopo una settimana...cercando anche di capire quartieri che quest' anno oltre al primo aveva da correggere anche molti compiti del secondo...

#18
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
300 compiti in una settimana sono 60 al giorno.Quando tempo richiede correggere 60 compiti?nemmeno 2 ore

#19
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Per curiosità, sapete quanti erano a fare lo scritto di De Pasquale?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#20
CASSA_MATA

CASSA_MATA

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
Secondo voi per lo sciopero degli autotrasportatori riusciranno i prof. a raggiungere l'uni? xD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi