Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

orario ricevimento [Prof. Quartieri e Guida]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
dany92

dany92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 178 Messaggi:
sapete gli orari e la sede dove ricevono i due suddetti professori?? grazie mille


Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere.Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.

#2
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Io so che il loro ufficio si trova al piano dei distributori. Ti dirigi lì, poi fai in modo che i distributori si trovino alla tua destra, vedrai due corridoi, tu attraversa il secondo corridoio (che si trova prima della porta per accedere all'altro plesso), appena entri nel corridoio guarda le porte a sinistra, se non erro è la prima o la seconda porta.. lì troverai anche gli orari, comunque per esperienza io l'ho trovata sempre chiusa. In compenso, il prof Quartieri lo puoi trovare spesso a farmacia, vicino al laboratorio 29, che si trova vicino alla segreteria di farmacia (l'altro giorno lo incontrai da quelle parti).

#3
dany92

dany92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 178 Messaggi:
grazie mille dell'info ;)
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere.Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.

#4
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Prego ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi