Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Traccia d'esame e domande d'esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
mau85

mau85

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Io ho fatto questo esame il giorno 11/01/2012.
La prova al calcolatore e l'orale si fa lo stesso giorno.

Io l'ho fatto con Cutolo poichè Iovane non c'era quel giorno.
Ho allegato la traccia d'esame (anche se c'è scritto ing chimica e la data riporta 2011).

La prova al calcolatore consiste in quei codici fatti al corso (iacobi,gauss seidel,bisezione ecc...) e nel forum si trovano tranquillamente.

L'orale è stato molto semplice:Cutolo mi ha chiesto le cose fatte al corso soprattutto inerenti la prova al calcolatore (metodo di bisezione,metodo di iacobi e la formula generale del metodo),proprio per vedere se uno le cose le sa o le ha copiate.Il mio voto è stato 30 ed ovviamente Cutolo prima di approvarmi ha dovuto far vedere il mio esame a Iovane il giorno successivo.Spero di essere stato utile a chi deve togliersi questo esame.



#2
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
La traccia è stata riproposta uguale anche a Febbraio.
Per quanto riguarda l'orale consiglio di vedervi da Wikipedia i metodi.

L'orale è appunto semplice ma vengono comunque chiesto il significato matematico dei metodi. Io ebbi problemi a Gennaio con Cutulo perché i metodi li sapevo ma non sapevo scrivere le successioni relative (in pratica sapevo solo utilizzare gli algoritmi al computer :rosso:), ma mi è bastato vedere qualcosa su Wikipedia per prendere 30 alla sessione successiva.

Insomma un 30 decisamente facile (e purtroppo da 3 crediti) in confronto ad altri perciò il mio consiglio è affrettatevi, è alla portata di qualisasi grullo :lmfao:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi