Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prenotazione esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
Salve a tutti e Buon anno,
volevo chiedervi come erano le modalità di prenotazione per l'esame quest'anno,
visto che vorrei fare l'esame il più presto possibile e il prof. aveva detto che gli esami potevano essere sostenuti tutte le settimane
quando è la prima data possibile???
come prenotare questa data?

Grazie ancora,
:doofy:



#2
Franceska

Franceska

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Devi prenotarti all'appello del mese in cui vuoi sostenere l'esame e inviare una mail al prof in cui riferisci in quale giorno vuoi sostenerlo! Tutti i giovedì!
Ad esempio se ti prenoti per la data di gennaio, lo potrai sostenere sia il 12 sia il 19 sia il 26! L'importante è che lo comunichi al prof via e-mail! ciao!

#3
irving

irving

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 184 Messaggi:
correggo francesca, gli esami si terranno tutti i "Lunedi" e non i giovedi ( parole del prof); se poi qualche lunedi non sarà possibile dirà lui il giorno( potrà essere un giorno prima o un giorno dopo).
Per prenotare l'esame devi iscriverti all'appello su esse3 e inoltre devi mandare una e_mail al prof De Santo una settimana prima. :ciao:

#4
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
questo significa che il 9 già posso fare l'esame?
ma negli appelli ancora non posso prenotarmi!!!
:nono:

#5
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
anche a me non compare, se vuoi fare l'esame il nove ti consiglio di mandare direttamente una mail al prof per chiedere come regolarti.

#6
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
per tutti coloro che volessero prenotarsi per il giorno 09/01/2012,
l'appello è uscito :dance:
inoltre oggi scade la prenotazione via e-mail per il prof. De Santo!

in bocca al lupo a tutti... :doofy:

#7
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
scusa ma oggi scade la prenotazione via email per tutti quelli che vogliono fare l'esame a gennaio o solo per quelli che vogliono farlo il 9?

#8
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
solo per il 9,
cmq sul sito del prof. c'è scritto tutto sulle modalità d'esame,
ciao ciao :doofy:
buono studio!!

#9
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Io avrei un problema da segnalare al riguardo...su esse3, stranamente, l'appello del 19 non è comparso fino al 12 (cioè, entro la scadenza per la prenotazione), quindi non ho potuto effettuare la prenotazione, diciamo così, ufficiale...se mando l'email al prof indicando la data in cui vorrei fare l'esame, e segnalando anche questo problema, ho la possibilità di sostenere l'esame?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#10
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
Il prof ha detto che non fa esami senza prenotazione ufficiale, poiché negli anni passati ha avuto delle difficoltà. Poi il 19 in realtà non c'è come data, la seduta è accorpata con quella del 23. Trovi tutto sul sito, come mi ha indicato informatica

#11
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
la prenotazione per l'esame del "19/01" è uscita su esse3 la prima settimana di gennaio,
questo per farsi a tutti coloro che volessero prenotarsi il 9 Gennaio, e cosi per tutti gli altri lunedì di gennaio di poterlo fare con la regolare prenotazione,
mi dispiace, ma penso proprio che dovrai prenotarti per gli appelli di febbraio.
comincia a controllare tutti i giorni dalla prossima settimana.

ciao :doofy:

#12
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Sì ma il bello è che a me non è mai uscito l'appello per il mese di gennaio...secondo voi, potrei fare che vado a gennaio a fare l'esame (il 23 o il 30), e poi lo faccio convalidare prenotandolo a febbraio (con la creazione della camicia elettronica)?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#13
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
L'ultimo giorno di corso (e sta scritto anche sul sito) il prof disse chiaramente che non faceva esami senza camicia da convalidare in futuro (e in aula specificò che non era per cattiveria ma perché in passato aveva avuto dei problemi). Se proprio hai il dubbio mandagli una mail, ma sono abbastanza sicura di ciò.

#14
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

L'ultimo giorno di corso (e sta scritto anche sul sito) il prof disse chiaramente che non faceva esami senza camicia da convalidare in futuro (e in aula specificò che non era per cattiveria ma perché in passato aveva avuto dei problemi). Se proprio hai il dubbio mandagli una mail, ma sono abbastanza sicura di ciò.


Ho capito...infatti, gli ho appena mandato una email...grazie mille :ciao:
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#15
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
E' sempre meglio togliersi il dubbio soprattutto con un prof disponibile come de santo ;)

#16
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

E' sempre meglio togliersi il dubbio soprattutto con un prof disponibile come de santo ;)


Giustissimo :)
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#17
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Ecco come mi ha appena risposto il prof. De Santo:

"Gentile Studente,
anche se il senso delle mie indicazioni non era questo, non ho problemi a farle sostenere l'esame purchè lei risulti regolarmente prenotato per la seduta di febbraio.
Tuttavia, dal momento che entrambi gli appelli sono già stati pubblicati se non le compaiono sulla pagina personale ci deve essere qualche problema amministrativo. La invito a recarsi urgentemente in Segreteria per risolverlo.
Appena regolarizzata la prenotazione può sostenere l'esame in una delle date disponibili anche se precedenti quella della seduta ufficiale di febbraio.

Cordiali Saluti

MDS"

Lui si che è un ottimo professore :)
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#18
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
Ogni regola ha la sua eccezione :) buono studio allora ;)

#19
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Ogni regola ha la sua eccezione :) buono studio allora ;)


Grazie mille, altrettanto a te :) :ciao:
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#20
Nemo

Nemo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 67 Messaggi:
Non credo proprio che l'appello di Febbraio sia già stato pubblicato in area utente, o no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi