Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Rinviato Orale Fisica prof De Pasquale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposta/e

#21
mchiara

mchiara

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
La foto purtroppo non posso postarla perchè non sono all'uni...ma me l'hanno detto due miei amici che, passando per la bacheca, hanno visto questo nuovo avviso e letto esattamente quello che sta scritto nell'avviso che hai postato tu, con l'unica differenza sulla data (venerdì 27 gennaio) e sulle aule (le stesse in cui dovranno sostenere l'esame coloro che hanno fatto lo scritto a gennaio)!!!

#22
mar3k

mar3k

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Scusami se sono petulante,ma vorrei capire se coesistono questi 2 avvisi oppure hanno raggruppato tutti in un unica data...(fuoricorso dicembre ed esami gennaio)....

#23
mchiara

mchiara

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Io credo che l'avviso del 20 sia stato tolto, altrimenti me l'avrebbero detto, quindi ho la sensazione che abbiano raggruppato tutti...anche perchè, se non fosse così, l'avviso del 27 doveva essere scritto in modo diverso (doveva essere specificato che come data alternativa a chi non volesse sostenere l'orale il 20, c'era il 27)...ti trovi???
In ogni caso, cercherò di informarmi meglio...

#24
mchiara

mchiara

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Confermo che l'orale si terrà soltanto venerdì 27, la data del 20 è stata annullata...le aule si sapranno successivamente...

#25
Benia

Benia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
E per caso sono usciti anche i nomi di chi ha passato lo scritto del 13?
Playerzone.it - La Zona del Videogiocatore | ATi CF User | Impreza Driver

#26
mchiara

mchiara

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Fino a ieri mattina no...poi non so, mi dispiace!

#27
mar3k

mar3k

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
qualcuno conosce l'ora e l'aula dell'esame di domani?

#28
martolina

martolina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 134 Messaggi:
aule Ab ore 9 e 30




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi