Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

info sul corso/ richiesta eventuale progetto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
ciao,

io sono già laureato in ing. elettronica, nel mio piano di studi ho studiato c, java e sql ma non saprei creare un sito web nè metterlo online.

Siccome la cosa mi interessa, stavo dando un'occhiata al materiale di questo corso.

Lo scopo di questo corso è quello di mettere l'allievo in condizione di relizzare un sito web?
Il materiale didattico è sufficiente a questo scopo?

Qualcuno sarebbe così gentile da rendere disponibile il progetto realizzato che per me sarebbe oggetto di studio?

grazie



#2
TheMentalist

TheMentalist

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
In effetti il fine è un pò quello che hai citato tu. Ci sono innumerevoli forum, siti od altro che spiegano HTML, XHTML, javascript e roba varia, se hai bisogno del materiale di questo corso lo puoi reperire da quì, che sono le slide del professore e sono sufficienti per entrare almeno nell'ottica della progettazione di una pagina web.

#3
antonio07

antonio07

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 292 Messaggi:
ti ringrazio, io per ora sono un neofita di queste cose, sai dove potrei reperire un progetto già fatto da studiare? mica qualcuno l'ha caricato qui sul forum.