Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[INFO] Appello EPSI


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposta/e

#1
ub_88

ub_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi, ho parlato col prof. Vento per chiedere informazioni riguardo l'appello intercorso di EPSI, visto che n'è il responsabile.
Il prof. ha detto che ha intenzione di concedercelo, anche se ciò comporterebbe dei problemi per trovare giorni disponibili. Ha inoltre detto che metterà questo appello a patto che non ci siano assenze ai corsi durante la settimana dell'esame. Nel caso queste assenze di massa ci fossero, la mattina dell'esame, non ci permetterà di farlo.

Quindi, siete disposti a fare questo esame (credo a fine Aprile), in modo tale da ridurre il carico in vista della sessione giugno-luglio?
Dobbiamo far sapere al prof. Vento che siamo disposti a seguire i corsi anche durante la settimana dell'esame. Facciamo una raccolta firme per dargli l'elenco delle persone disposte a non fare gli assenteisti. Chi si prende tale compito? Parlate col prof. in modo tale che sappia che c'è gente disposta a tenere l'esame!

Ciao ciao ragà.



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
che io ricordi, il professore negli ultimi anni ha sempre fatto fare l'esame a fine corso (Aprile) quindi non dovreste avere problemi neanche quest'anno.
Vi consiglio di parlare direttamente con lui. Non credo serva raccogliere firme, l'importante è che continuate a seguire (anche perchè da qui all'esame c'è il tempo per studiare)!
in bocca al lupo

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Eventualmente servisse, sono disponibile per la raccolta firme :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#4
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
anche io firmo...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#5
L{u}ky

L{u}ky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Ragazzi ci sono novità per l'esame?
Ormai il tempo stringe :)
morire, dormire... dormire sì, e forse sognare

#6
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Oggi il prof. Guida, dopo essersi recato in area didattica, ha detto ke l'esame si terrà venerdì 16 Maggio nel pomeriggio. La prenotazione potrà essere effettuata nel solito modo tra un paio di giorni, il tempo di ufficializzare la cosa.
Immagine inviata

#7
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Oggi il prof. Guida, dopo essersi recato in area didattica, ha detto ke l'esame si terrà venerdì 16 Maggio nel pomeriggio. La prenotazione potrà essere effettuata nel solito modo tra un paio di giorni, il tempo di ufficializzare la cosa.


Non ho seguito tutto epsi, è ufficiale dunque?
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#8
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Si Chaos penso proprio di si!!!
Immagine inviata

#9
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Bene :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#10
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
uppo stop topic per dire che l'esame è stato fissato per il 23 maggio ed è già possibile effettuare la prenotazione dall'area utente... Mi pongo una domanda, il 23 maggio è venerdì, la mattina ci sono i corsi per noi del primo anno. A che ora è st'esame??
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#11
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Credo e sono abbastanza convinto che sarà il pomeriggio, anche per il prof. Guida quando ci illustrò la situazione disse più volte "il venerdì pomeriggio ci sono già altri esami.." quindi per puro sillogismo penso che anche i nostri siano di pomeriggio :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#12
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Eppure su adinf si legge che l' appello del 23 è per i fuori corso di ing.elettronica...
Adesso 2 son le cose: o è un errore dell'area utente oppure saremo accorpati insieme ai fuori corso.....Bisognerebbe parlà col prof....bò
Qualcuno sa la verità?
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#13
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
si...è lo stesso giorno...ma comunque non c'entra nulla con noi xkè il docente non è lo stesso! noi lo faremo in un'aula e loro in un'altra! secondo me così si farà! :D :D :D

#14
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ragà stamattina ho parlato col prof.Guida e mi ha detto che l'esame è confermato per il 23 e lo faremo lo stesso giorno dei fuori corso di elettronica. Il prof. ha detto che doveva farsi il 16
(come disse in aula) ma non è stato possibile.
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#15
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Si legge,inoltre,sul sito del prof. Guida:

La seduta di esame (prova scritta), riservata agli allievi del corrente anno accademico, si terrà in data 23 MAGGIO alle ore 14.30 presso l'aula H.

Non ci resta che studiare (un pò).
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#16
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Si legge,inoltre,sul sito del prof. Guida:

La seduta di esame (prova scritta), riservata agli allievi del corrente anno accademico, si terrà in data 23 MAGGIO alle ore 14.30 presso l'aula H.

Non ci resta che studiare (un pò).

L'unione fà la forza.
Mi raccomando raghi
:cheers:
:drunk:
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#17
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
E' ovvio peppe:l'unione fà la forza! tanto dovremmo stare tutti in aula H forse..
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#18
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
No ma più che altro mi chiedo: scritto e orale? e da quando?
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#19
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
scritto e orale?? e dove sta scritto?? Nooooo, è solo scritto.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#20
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
come ho già scritto secoli fa, come sta scritto nella pagina principale del corso sul forum, come hanno ribadito tutti 10 volte, questo esame è solo scritto.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi