Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appello di Fisica Prof. De Pasquale 2 Dicembre spostato


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Come da titolo, l'appello di Fisica Prof. De Pasquale 2 Dicembre è stato spostato al 7 Dicembre. A breve metterà un avviso in bacheca !


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Max

Max

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
scusami dario ma per quale corso di laurea? in tutti i calendari per i fuoricorso viene menzionato sempre il prof. Quartieri.

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Non so dirti, credo che valga per chi ha seguito con lui .... !

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
Max

Max

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
magari!! io ho seguito con il prof.de pasquale. per avere una certezza come posso fare? se domani salgo all'uni con chi dovrei andare a parlare?

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Con De Pasquale...! Io credo tu debba farlo con lui. Oggi sono andati alcuni ragazzi da lui e ha comunicato loro lo spostamento!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
Max

Max

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
sai dirmi anche dove posso trovarlo?

#7
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
La rubrica unisa dice: Dip. di Fisica "E.R.Caianiello"
Ubicazione: Campus di Fisciano, Stecca 9, Piano Terzo, stanza 069

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#8
pietrode86

pietrode86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
di solito ingegneria informatica è abbinata a De Pasquale.. però servirebbero certezze..
Immagine inviata

Haha bene chi haha ultimo....

#9
micetta

micetta

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Ragazzi ma riguardo l'orale di fisica con De Pasquale non c'è nessun avviso in bacheca?!

#10
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
alle 18, no

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#11
ascal1

ascal1

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Ragazzi oggi guardando la bacheca ho visto che anche l'appello di novembre con il prof de Pasquale fu spostato, ma riguardava altri CDL, ora non ricordo precisamente quali fossero.......sono sicuro però che nell'elenco non era presente ing. Informatica!!!
Mi sa che noi di ing Informatica dobbiamo fare riferimento al prof Quartieri!!!

#12
White_Rabbit89

White_Rabbit89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Bisogna dire che l'appello fuoricorso di dicembre è stato posticipato proprio a causa del fatto che l'appello fuoricorso di novembre di De Pasquale abbia avuto luogo una settimana fa, il 24 novembre, e non nella data stabilita da calendario, il 18, a causa di improrogabili impegni del prof nella settimana del 18 novembre... Tenuto conto di questo, l'avviso relativo allo scorso appello fuoricorso di De Pasquale era riferito agli studenti di Ing. Chimica e di Ambiente e Territorio... Però un mio compagno di corsi (iscritto ad Ing. Informatica), ha sostenuto lo scorso appello proprio con De Pasquale, in quanto, chiedendo chiarimenti stesso al prof, è venuto a conoscenza del fatto che, avendo seguito il corso di fisica con De Pasquale (nell'A.A. 2008-2009 per essere precisi), poteva sostenere l'esame con lui, e che l'avviso presente in bacheca valesse anche per i fuoricorso di Ing. Informatica... Penso valga la stessa cosa anche per questo appello... :D

#13
mimmo_skà

mimmo_skà

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
AVVISO IMPORTANTE TROVATO IN BACHECA

#14
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ma anche per chi lo deve fare con Quartieri?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#15
ascal1

ascal1

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Ragazzi io penso che chi deve fare l'esame e non è iscritto ai CDL elencati nell'avviso publicato da mimmo_skà, cioè ing Chimica ed ing Civile per l'Ambiente e il Territorio, dovrà sostenere la prova domani. Per quanto riguarda invece lo spostamento dell'appello da parte del prof de Pasquale penso che è rivolto proprio ai due CDL di ing Chimica e Civile.....!!! D'altronde è successa la stessa cosa per l'appello fuori corso di novembre.

#16
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Ma l'esame di Quartieri si terrà alle 14.30 come da calendario?
Immagine inviata

#17
ascal1

ascal1

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
No è alle 8.30 come scritto nell'avviso pubblicato sopra....:S

#18
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Azz avevo letto ma non ci avevo fatto caso al cambio di ora, che è molto evidente...
spero solo di riuscire a trovare l'aula, l'altra volta Quartieri ci ha portato li percorrendo un labirinto :(
Immagine inviata

#19
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Quindi anche con Quartieri è alle 8.30! Ma nello stesso laboratorio dove è stato svolto l'ultima volta?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#20
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
da cm ho capito si
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi