Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

prove precedenti fisica zero


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
luca14

luca14

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Salve, frequento l'anno di preparazione e volevo sapere se era possibile avere le prove degli anni precedenti di fisica 0 ed 1 del professore Quartieri, essendo lui a farmi l'esame.Ho già scaricato il materiale presente nel forum anno di preparazione vantaggi e svantaggi e in altre parti del forum...ma volevo qualcosa che era stato dato esclusivamente dal prof. Quartieri.....vi ringrazio anticipatamente... :D :ciao:



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
ma quello che hai scaricato è stato dato da quartieri all' esame.
Purtroppo non ho altre prove da postare ma ti assicuro che le prove saranno simili a quella che ho caricato.

#3
luca14

luca14

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
sisi lo so che sono di quartieri però pensavo che si potevano avere anche delle altre... grazie :D

#4
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Mi spiace ho caricato tutto quello che avevo...

#5
Flavia 91

Flavia 91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
Ciao, Luca14.
Ti invito ad usufruire anche delle risorse che i nostri colleghi hanno messo a disposizione nel forum stesso. La prova scritta di Fisica 0, infatti, sarà molto, molto, molto simile a quella di Fisica I, per cui ti conviene esercitarti sulle prove di Fisica I che puoi scaricare nell'area "Fisica I" del forum (ecco a te il link: download/file.php?id=148); ce ne sono veramente tante.
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.

A. Einstein.

#6
typh23

typh23

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Cosa succede se non vado a fare la prova di lunedì..??

#7
luca14

luca14

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
quale prova di lunedi?...potresti darmi dei chiarimenti in merito?...grazie :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi