Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ubicazione CEMSAC


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
Ciao ragazzi,mi è stata assegnata come azienda per il tirocinio il CEMSAC,Centro di Eccellenza su Metodi e Sistemi per Aziende Competitive.

Ho letto che è sita in via Ponte Don Melillo,a Fisciano.Qualcuno di voi che ha svolto l'attività di tirocinio lì può darmi informazioni più precise circa la sua ubicazione,per favore?

Grazie anticipatamente. :help:


I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#2
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
mi sembra che CEMSAC è uno degli spinoff dell'ex DIIMA quindi sarà ubicato presso una delle stanze del diima(corridoi dalle aula H-I ai Distributori)

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#3
shadow_of_memories

shadow_of_memories

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:

mi sembra che CEMSAC è uno degli spinoff dell'ex DIIMA quindi sarà ubicato presso una delle stanze del diima(corridoi dalle aula H-I ai Distributori)


Ho già controllato in quei corridoi,ma non l'ho trovato.Cercherò con maggiore attenzione.Grazie.
I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto.

(Giacomo Leopardi)

#4
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
contatta il tuo tutor accademico per tutte le info!!!

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi