Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Primo contest


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
Qualcuno ha notizie relative al giorno in cui potrebbe svolgersi il primo contest???
Poi, il prof. non la vuole la lista dei gruppi???

Se qualcuno sa qualcosa potrebbe riferirlo a tutti, o siamo tutti nella stessa barca??? :lmfao:



#2
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Se non sbaglio era previsto per questa settimana... Ieri il prof (alemeno fin quando sono rimasta io ad aspettare) non è venuto ma penso che venerdì spiega e del contest se ne parla la settimana prossima... Per i gruppi bella domanda! Cmq se ne parla già qui --> viewtopic.php?f=53&t=17834&p=120449&hilit=composizione+gruppi#p120449 :ciao:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#3
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Evitiamo la ripetizione dei Thread..
Grazie!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#4
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
chiudo io! Usate il topic suggerito da simply me
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi