Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

FORUM CORSO DI LOGICA ADP


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
riddick

riddick

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
ragazzi ieri al corso di logica il professore ha dato il link del forum dove mettera disponibile le slide delle varie lezioni ke faremo.......mi potreste dare il link di questo forum grazie :)



#2
Flavia 91

Flavia 91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
For you: http://it.groups.yah...ingua_e_logica/ Penso che tu debba registrarti per poter scaricare i vari files che i Prof. posteranno! ;)
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.

A. Einstein.

#3
riddick

riddick

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
grazie mille :)

#4
Flavia 91

Flavia 91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
;)
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.

A. Einstein.

#5
dany92

dany92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 178 Messaggi:
scusate, riferito ai ragazzi che hanno frequentato l'Adp...è indispensabile la frequenza alla partecipazione del corso di logica e comprensione verbale? cioè io onestamente, dopo aver seguito le prime lezioni, mi sono reso conto che è più costruttivo usufruire di quelle ore per studiare matematica e/o fisica....attendo vostri pareri...grazie
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere.Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.

#6
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Le ore di corso non sono mai ore perse, ma ti posso assicurare che l'esame di comprensione logica e verbale è, sulla carta, più semplice di quello di matematica 0 e fisica 0. Io ho seguito il corso e non ho studiato nessuna delle slide che ci hanno dato tramite il sito, ma stavo attento in classe durante quel paio di ore, quindi, se puoi, ti consiglio di seguirlo, almeno la parte relativa alla teoria.. l'anno scorso bastava fare un punteggio di 70 su 100 e si evitava l'orale ;)
Ti consiglio, comunque, di fare tutti gli esercizi che vi danno, possono risultare banali, ma quelli sono che troverete nel compito..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi