Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Tutor


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
Sun.k

Sun.k

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Come si fa a vedere chi è il proprio docente tutor ? su adinf non c'è niente riguardo quest'anno. Necessita qualche registrazione o qualcosa del genere ? :rosso:



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
sono appesi in Segreteria di ADINF, al piano dei distributori, edificio della Segreteria di Ing.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
Sun.k

Sun.k

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

sono appesi in Segreteria di ADINF, al piano dei distributori, edificio della Segreteria di Ing.


Ho trovato l'area didattica (o cosi mi han detto, è la stessa cosa ? ). Gli orari di apertura sono gli stessi di quelli della segreteria di ing?
Grazie :doofy:

#4
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
spero mi abbiate messo un bel pezzo di tutor :ciglio: sbav :ghgh3:

#5
Sun.k

Sun.k

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Qualcuno sa dirmi gli orari di apertura dell'area didattica di adinf ?

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
lunedì e giovedì mattina, http://www.adinf.unisa.it/plone/adinf

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
Sun.k

Sun.k

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Grazie mille.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi