Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Help esercitazione


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
doublef

doublef

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Non ho capito come fare la toString nell'esercizio che posto...c'è qualcuno ke mi può aiutare??? :beg:



#2
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Di quale delle due classi non riesci a fare la toString()?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#3
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
Nella prima pagina della traccia ti viene specificato come deve essere formattato l'output della toString. Qual è il tuo problema?
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#4
raffx91

raffx91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
anche io non ho capito ne cosa deve fare la inizializza ne come fare la toString sulla Classe SMSLungo che a sua volta sfrutta la funzione spezza.... :(

#5
doublef

doublef

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Anche io non riesco a fare quella della classe SMSLungo e poi mi da un errore nella prima toString quando deve stampare il testo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi