Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

sport


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposta/e

#41
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
@ vi:
io non seguo il calcio, nè tifo per nessuno; però credo che le "condanne" sportive che hanno inflitto alle varie squadre siano giuste, e anzi, fin troppo misere. Non dimentichiamoci che la giustizia sportiva NON è la giustizia ordinaria, non si basa su alcune basi fondamentali del diritto, non c'è l'obbligo di prove, non c'è l'obbligo di processo, è insomma diversa.

Era importante dare un segnale (ripeto a mio avviso comunque misero) di rinnovamento e di pulizia, da parte delle "istituzioni" sportive e da parte delle società stesse, e devo dire che l'unica società che dal suo interno ha fatto fuori la vecchia dirigenza, è stata senza dubbio la juve, il cui stile è ed è sempre stato indubbio.


Resto comunque della mia idea qualunquista e populista... il sabato e la domenica c'è tanto di meglio da fare che seguire questi caproni miliardari :lol2:

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#42
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

@ vi:
io non seguo il calcio, nè tifo per nessuno; però credo che le "condanne" sportive che hanno inflitto alle varie squadre siano giuste, e anzi, fin troppo misere. Non dimentichiamoci che la giustizia sportiva NON è la giustizia ordinaria, non si basa su alcune basi fondamentali del diritto, non c'è l'obbligo di prove, non c'è l'obbligo di processo, è insomma diversa.

Era importante dare un segnale (ripeto a mio avviso comunque misero) di rinnovamento e di pulizia, da parte delle "istituzioni" sportive e da parte delle società stesse, e devo dire che l'unica società che dal suo interno ha fatto fuori la vecchia dirigenza, è stata senza dubbio la juve, il cui stile è ed è sempre stato indubbio.


Resto comunque della mia idea qualunquista e populista... il sabato e la domenica c'è tanto di meglio da fare che seguire questi caproni miliardari :lol2:


quoto anke le virgole e gli spazi :notworthy:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#43
vi

vi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 170 Messaggi:

@ vi:
io non seguo il calcio, nè tifo per nessuno; però credo che le "condanne" sportive che hanno inflitto alle varie squadre siano giuste, e anzi, fin troppo misere. Non dimentichiamoci che la giustizia sportiva NON è la giustizia ordinaria, non si basa su alcune basi fondamentali del diritto, non c'è l'obbligo di prove, non c'è l'obbligo di processo, è insomma diversa.

Era importante dare un segnale (ripeto a mio avviso comunque misero) di rinnovamento e di pulizia, da parte delle "istituzioni" sportive e da parte delle società stesse, e devo dire che l'unica società che dal suo interno ha fatto fuori la vecchia dirigenza, è stata senza dubbio la juve, il cui stile è ed è sempre stato indubbio.


Resto comunque della mia idea qualunquista e populista... il sabato e la domenica c'è tanto di meglio da fare che seguire questi caproni miliardari :lol2:


Le condanne sportive infiltte sono basate su un concetto opinabile quale la sleatlà, nonostante non fosse stato possibile riscontrare alcun illecito. Spiegatemi, ora, come è possibile punire come baro qualcuno che a conti fatti imbrogliato non ha... Perchè, ripeto, prove a suffragare il dolo non esistono, almeno ad oggi.
E' buona norma far notare che si parla di società quotate in borsa ove tali dinamichi smuovono fior fior di capitali. Trovo inconcebile, dunque, che una federazione possa arrecare ingenti danni economici facendo fondamento sulla presunzione di colpa, senza il ben che minimo straccio di riscontro oggettivo.

Calciopoli è stata creata ad arte per spostare gli equilibri.
Nulla è cambiato, anzi, a dire il vero sembra che la situazione sia persino peggiorata.
Gli unici che sembrano essere felici sono quelli della sedicente banda degli onesti.
E fanculo il caso passaporti, fanculo il pregiudicato Oriali, fanculo il falso in bilancio del 2005, il conflitto di interessi tutto marchiato Telecom, lo scudetto di cartone, i macroscopici e continui favori arbitrali... Viva la squadra di prestigio di Milano!!!
Queste non sono chiacchiere da bar, sono fatti documentati e di pubblico dominio!

#44
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Ammetterai però che il fatto che una società quotata in borsa sia legata al risultato della domenica o in generale alla serie in cui milita sia un pò una cosa ridicola...

Questi capitalisti avventori che si lanciano in borsa fanno ridere. Non hanno patrimonio, non hanno uno stadio di proprietà, non hanno merchandising. Chi ha investito in borsa per queste società doveva pensare che la pacchia non sarebbe durata in eterno.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#45
vi

vi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 170 Messaggi:

Ammetterai però che il fatto che una società quotata in borsa sia legata al risultato della domenica o in generale alla serie in cui milita sia un pò una cosa ridicola...

Questi capitalisti avventori che si lanciano in borsa fanno ridere. Non hanno patrimonio, non hanno uno stadio di proprietà, non hanno merchandising. Chi ha investito in borsa per queste società doveva pensare che la pacchia non sarebbe durata in eterno.


E' stata cavalcata l'onda del modello inglese, e credo sia stato commesso uno sbaglio madornale mancando, come da te ricordato, le infrastrutture proprietarie.
Questo però è un altro discorso, si entra in ambito strettamente economico.

#46
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:
....è una champions FINITA....in 1+1 sola partita.....pazza INTER salutala.......hihihihihi
FERNANDO TORRES EL NIñO

#47
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
sei proprio ridicolo!
mi fai solo ridere...nient'altro!
italiani ke fanno i gufi anke in Europa! ma finiscila!!! :bash: :bash: :bash:

#48
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
stasera siete andati bene cari perdazzurri! il 2 a 1 sta molto stretto a noi bianconeri !
Immagine inviata

#49
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
i perdazzuri non si abbassano a polemiche sterili ed inutili. Ammettiamo che la juve ha giocato bene ma, come noi talvolta siamo stati aiutati da sviste arbitrali e abbiamo sempre ammesso, sarebbe auspicabile ke voi juventini, di tanto in tanto, siate sportivi e corretti ammettendo che il gol di camoranesi era in fuorigioco. La svista ci sta, non stiamo a recriminare nulla, però non mettetevi a fare i superiori come se aveste giocato kissà quale grande partita perchè se fosse entrato il colpo di testa di stanckovic all'inizio del primo tempo, non staremmo qui a scrivere della nostra sconfitta... Purtroppo il fattore C è presente ovunque, ieri sera è andata bene a voi... Accettiamo sportivamente la sconfitta e non rosikiamo, ma cercate di evitare l'aria da superiori perchè è fortemente indisponente... Forse un po' si evince da queste mie parole, ma il tono non è propriamente scherzoso... Se c'è una cosa ke mi dà fastidio e credo ke dia fastidio a tutti gli amici interisti e tifosi in generale, è quest'aria da superiorità acquisita di cui vi fregiate e ke, alla fine dei conti, è solo un modo per difendersi dai fantasmi del passato.

Forza inter sempre e comunque.... Xkè tifare inter non è una semplice passione, ma è una fede.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#50
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
deleted by luycs
\\preferisco cancellare tutto,nn voglio passare invidioso e "malato patologico",come gia sono stato definito...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#51
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

i perdazzuri non si abbassano a polemiche sterili ed inutili. Ammettiamo che la juve ha giocato bene ma, come noi talvolta siamo stati aiutati da sviste arbitrali e abbiamo sempre ammesso, sarebbe auspicabile ke voi juventini, di tanto in tanto, siate sportivi e corretti ammettendo che il gol di camoranesi era in fuorigioco. La svista ci sta, non stiamo a recriminare nulla, però non mettetevi a fare i superiori come se aveste giocato kissà quale grande partita perchè se fosse entrato il colpo di testa di stanckovic all'inizio del primo tempo, non staremmo qui a scrivere della nostra sconfitta... Purtroppo il fattore C è presente ovunque, ieri sera è andata bene a voi... Accettiamo sportivamente la sconfitta e non rosikiamo, ma cercate di evitare l'aria da superiori perchè è fortemente indisponente... Forse un po' si evince da queste mie parole, ma il tono non è propriamente scherzoso... Se c'è una cosa ke mi dà fastidio e credo ke dia fastidio a tutti gli amici interisti e tifosi in generale, è quest'aria da superiorità acquisita di cui vi fregiate e ke, alla fine dei conti, è solo un modo per difendersi dai fantasmi del passato.

Forza inter sempre e comunque.... Xkè tifare inter non è una semplice passione, ma è una fede.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#52
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
grande |system88| !!! concordo pienamente con te...in tt ciò ke hai detto! forza inter sempre e comunque!
x qnt riguarda burdisso nn è ultimo uomo...vedi bene ke nn è così! c'è un altro difensore più in là! vabbè...fa lo stesso...è andata male x noi...sabato tt all'Olimpico!

#53
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
deleted by luycs
\\preferisco cancellare tutto,nn voglio passare invidioso e "malato patologico",come gia sono stato definito...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#54
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

ehm...ultimo uomo si intende sulla linea retta tra l'attaccante e il portiere ... il difensore era sull'altra fascia....

ah ps...ora a parte tutto...l'inter ieri mi ha fatto vergognare...nedved a terra...un giocatore della juve butta la palla fuori...mentre il pallone rotola verso la linea laterale un giocatore dell'inter(proprio burdisso mi pare)prende la palla prima che esca e cerca di avanzare....che vergogna....ora non so voi cosa pensiate, interisti o no, questo mi sembra una mancanza di sportività e lealtà incredibile....

:lmfao: :lmfao: :lmfao: mancanza di sportività e lealtà?? :lmfao: :lmfao: :lmfao: ma se è Nedved ke fa vergognare l'intero calcio mondiale! è incredibile, l'essere + fragile dell'universo, se lo saluti kon una pakka sulla spalla sta 26 giorni a terra a tokkarsi faccia spalle petto pancia sedere genitali ginocchia bicipite femorali destro bicipite femorale sinistro coccige tibia perone legamento crociato anteriore destro legamento crociato anteriore sinistro caviglie tallone e alluce... vergognoso ma direi soprattutto ridikolo... guarda qndo c'è Nedved a terra, ovvero 86 minuti a partita, io ammonirei i giokatori ke buttano il pallone fuori, anzi forse li espellerei... ma il pallone d'oro quanto l'ha pagato su ebay? ke schifo...
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#55
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
dylan, ti sei dimenticato di dire ke si controlla anke le emorroidi :lmfao: :lmfao: :lmfao:
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#56
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Forza Juve sempre e in che modo!!!!! ieri sera siamo stati superiori nel gioco e nello spirito di gruppo cosa che l'inter nn ha mai avuto!!!! godetevi questo 1-2
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#57
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
ringraziate quel signore di DEL PIERO altrimenti la partita finiva con un risultato tennistico!!!!

JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!


AMAAALAAAAA PAZZA int*r AMAAALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#58
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
gh.. ma sbucate fuori solo ora? Quando l'inter vi ha sbattuto fuori dalla coppa italia giocando con balotelli dov'eravate?
Quando noi vincevamo 17 partite di seguito in campionato voi dov'eravate? Ah si in B..
Chissà magari ora con un goal in fuorigioco netto (netto solo netto) ... la smetterete di dire che vinciamo grazie agli aiuti degli arbitri, come qualcuno (si state pensando benone la juve) ha fatto per anni e anni..
..e non venitemi a dire che non è vero .. bla bla.. le intercettazioni.. sono pubbliche ormai..
E' comico come voi juventini dopo il misfatto:"A morte la triade!" ..ed ora:"Non hanno fatto niente, i bari erano altri"...
Prima di dire:"Sono juventino" ci penserei due volte su.... ma purtroppo la B è stata poca... se aveste ricominciato dalle C2 .. oggi stareste al massimo in C1 contro cavese e nocerina :lmfao:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#59
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
deleted by luycs
\\preferisco cancellare tutto,nn voglio passare invidioso e "malato patologico",come gia sono stato definito...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#60
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

ehm...ultimo uomo si intende sulla linea retta tra l'attaccante e il portiere ... il difensore era sull'altra fascia....

ah ps...ora a parte tutto...l'inter ieri mi ha fatto vergognare...nedved a terra...un giocatore della juve butta la palla fuori...mentre il pallone rotola verso la linea laterale un giocatore dell'inter(proprio burdisso mi pare)prende la palla prima che esca e cerca di avanzare....che vergogna....ora non so voi cosa pensiate, interisti o no, questo mi sembra una mancanza di sportività e lealtà incredibile....

:lmfao: :lmfao: :lmfao: mancanza di sportività e lealtà?? :lmfao: :lmfao: :lmfao: ma se è Nedved ke fa vergognare l'intero calcio mondiale! è incredibile, l'essere + fragile dell'universo, se lo saluti kon una pakka sulla spalla sta 26 giorni a terra a tokkarsi faccia spalle petto pancia sedere genitali ginocchia bicipite femorali destro bicipite femorale sinistro coccige tibia perone legamento crociato anteriore destro legamento crociato anteriore sinistro caviglie tallone e alluce... vergognoso ma direi soprattutto ridikolo... guarda qndo c'è Nedved a terra, ovvero 86 minuti a partita, io ammonirei i giokatori ke buttano il pallone fuori, anzi forse li espellerei... ma il pallone d'oro quanto l'ha pagato su ebay? ke schifo...


quoto in tutto e per tutto.... :clap2: :clap2:

cmq a me , come a tutti quelli che amano lo sport, darebbe fastidio se mentre butto la palla fuori per far soccorrere un mio compagno che sta a terra un avversario mi frega la palla e cerca di segnare....o no??!!al di la di inter juve milan o portogruarese....è una questione di correttezza...


Non ricordo la scena di cui parli... ma credo che se l'ha fatto non avrà notato... come maicon... poi boh tutto può essere..
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi