Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

sport


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposta/e

#1
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
deleted by luycs
\\preferisco cancellare tutto,nn voglio passare invidioso e "malato patologico",come gia sono stato definito...



Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#2
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
aspetta ad esultare...





massimo"dentimarci"moratti scatenerà i suoi segugi...

a giorni spunteranno nuove intercettazioni...

Platini esonerato dal suo ruolo di presidente UEFA (siccome Juventino)...

nominato commissario straordinario guido"maiale"rossi..

revocate le 5 coppe vinte dal liverpool(e già che ci stiamo pure le 2 coppe campioni vinte dalla Juventus) e date a tavolino all'inter..

inter campione d'europa!!!

siiiiiiii...la BANDA DEGLI ONESTI vince sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#3
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
Certo che è strano pensare che interisti e juventini vincano così tanto in campionato e così poco in europa, subendo tra l'altro molte espulsioni. Che ci sia un complotto degli arbitri stranieri contro juve e inter? sarebbe così orribile...

#4
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
l'inter in europa ha fatto pietà uscendo spesso agli ottavi e una volta pure ai preliminari (Helsisborg)

La JUVE se non lo sai negli ultimi 15 anni ha vinto una coppa Campioni,una coppa Uefa ed è andata quattro volte in finale di Champions e due volte in coppa Uefa..l'inter s'è sognata pure le finali di coppa campioni...

quindi per piacere non scambiare la me**a con la cioccolata...

PS:da aggiungere anche una supercoppa europea e una coppa intercontinentale
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#5
carlocchio

carlocchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
quoto in tutto pinturicchio
Immagine inviata

#6
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
FORZA INTER :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: Non è una presa per il c**o, sono interista e sono orgoglioso di esserlo, al di là dei risultati conseguiti.. anche se, bisogna ammetterlo, non meritavamo di uscire dalla coppa.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#7
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
__________________P.ti_____ G____V____N____P_____F___S
1. INTER______64_____27___19____7____1____52__16
...
...
...
5. Milan_______________46_____27___12____10___5____41__21


23/12/07_____INTER - milan___2 - 1


EDIT: Scusate, ho dimentikato di inserire in classifica qlla squadra ke l'anno skorso giokava kontro l'albinoleffe xkè aveva rubato gli ultimi 19 scudetti,sarà x la prossima volta, spero mi perdoniate :ciao:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#8
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
deleted by luycs
\\preferisco cancellare tutto,nn voglio passare invidioso e "malato patologico",come gia sono stato definito...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#9
Stabber

Stabber

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 170 Messaggi:
I LOVE LUYCS ... le tue sono Parole Sante. In più l'Inter non vince una Champions da 43 anni e anche ieri non c'era un italiano in mezzo al campo, perchè l'unico cretino che potevano mettere si era fatto cacciar fuori all'andata a causa della sua "craparaggine"!!! :clap2:
Il comunismo non è mai andato al potere in un paese che non fosse smembrato dalla guerra o dalla corruzione, o da entrambe. (John Fitzgerald Kennedy)

#10
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
mi bannate per favore??? Devo scrivere tante di quelle parolacce ke la tastiera mi ha implorato di non farlo. :nono: :nono: :mad: :mad:

Ma come si faaaaaaaa.. ma come si faaaaaaaaaa... ma come si faaaaaa a ragionare su statistiche del fonkaiser proprio... mah.. giggì, mi meraviglio...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#11
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:

INTER:

empoli, mancato rigore di Cordoba+Samuel su Saudati +2 pt
juve, mancato rigore di Cordoba su Del Piero +1 pt
milan, mancato rigore di Cambiasso su Kakà +3 pt
siena, mancato rigore di Pelè su Locatelli +2 pt
parma, mancato rigore di Cordoba su Corradi e testa di Couto su linea
+2
pt
empoli, rigore inventato per fallo di testa di Vannucchi +2 pt
catania, gol in netto fuorigioco di Cambiasso +2 pt
roma, espulsione inventata di Mexes, mancata espulsione di Burdisso +1
pt
reggina, rigore inesistente fischiato su Cambiasso +2 pt

totale: 17 punti rubati.

MILAN (tra parentesi il risultato al momento del furto):

siena: gol in fuorigioco di maccarone (0-0) -2 punti
palermo: stop di mano di amauri, punizione inesistente di miccoli
(1-0) -3 punti
catania: gol regolare annullato a inzaghi (1-1) -2 punti
empoli: fallo di mano su tiro di seedorf non fischiato rigore (0-0)
-3 punti
torino: rigore non fischiato per spallata su ambrosini (0-0) -2
punti
inter: rigore su kakà di cambiasso non fischiato (1-0) -3 punti
rec. atalanta: rigore su gilardino dopo sandwich di Carrozzieri e
Pellegrino condito da fallo di mano del primo (1-2) -1 punto
rec. livorno: mancato rigore per netto fallo di mano di knezevic
(0-0) -2 punti
parma: sbandierato fuorigioco inesistente ad Inzaghi lanciatissimo a
rete (0-0) -2 punti

totale: 20 punti sottratti

CLASSIFICA AGGIORNATA:

milan 46+20=66
inter 64-17=47

zitto...e mosca....non potete permettervi di dare dei ladri ai juventini quando proprio voi insabbiaste tutto sullo scandalo passaporti falsi.....


mmh, molto interessante... inutile sottolineare ke il 97,2% delle kose ke hai skritto sono fregnacce... dopodikè diko ke x paragonare un passaporto falso al commercio di partite, arbitri e scudetti ci vogliono 28 kg di fegato... ma nn ho kapito se hai la disgrazia di essere milanista o la disgrazia al cubo di essere juventino... no xkè se 6 juventino volevo dirti ke io ho arbitri e designatori a prezzi buoni, sto su ebay... e poi volevo kiederti qnto volete x le kiavi dello spogliatoio di paparesta... se il prezzo è troppo alto mi basta anke una copia...

poi volevo dire ke a me nn me ne frega assolutamente niente del passato, ma se a voi fa piacere possiamo parlarne, dato ke è l'unika kosa a kui sapete appigliarvi... 2-3 anni fa "l'INTER sono 18 anni ke nn vince 1 scudetto", ora ne abbiamo vinti 2 di seguito, 3 a maggio, e "l'INTER sono 40 anni ke nn vince una champions"... spero x milanisti e juventini ke l'INTER nn vinka mai un'altra champions, xkè se no poi su kosa vi appiglierete?? preghiamo :beg:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#12
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
Ai cari amici int*rtristi voglio dire alcune cose:

-nelle intercettazioni sono uscite tutte le squadre di seria a,b,c...z..tranne l'int*r...forse i dirigenti int*rtristi erano muti...

-tronchetti provera...socio dell'int*r...presidente della telecom..le intercettazioni passavano prima dalle sue mani..quindi arrivateci voi...

-commissario straordinario figc:guido"maiale"rossi...scudetto di cartone all'int*r...dimissioni del maiale dalla figc...il porcello viene eletto presidente della telecom...

Riguardo i tre eventuali scudetti dell'int*r:

-il primo vinto a tavolino dopo essere arrivati addirittura terzi e dico terzi a 15 punti dalla JUVENTUS che concluse con "91 punti teste di caz*o"(cit. del buon Mughini)..

-il secondo vinto senza avversari

-l'eventuale terzo lo state per vincere grazie ai continui aiutoni arbitrali,tutti nella vostra direzione,per non contare gli errori contro juve,milan e rometta...inoltre proprio quest'ultima rischia di farvi il pisello..ma ripeto rischia dato che penso non ci riuscirà..come invece riuscì il 5 maggio 2002 allo SQUADRONE BIANCONERO..che vi fece il babà all'ultima giornata...ma vabbè secondo voi poveri illusi anche quello fu uno scudetto rubato e non perso clamorosamente(poooooborskyyyyyyy)

non voglio continuare con i patteggiamenti della pena,bilanci truccati e altre vostre porcate

Forse e sottolineo forse la JUVENTUS ha sbagliato ed è stata ingiustamente punita ma almeno non ha rotto le pal*e a tutti definendosi continuamente immacolata e super onesta...
voi invece cara BANDA DEGLI ONESTI ogni volta ci massacrate los cojones con ste stron*ate..


SEMPRE E SOLO FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ma si l'importante che l'Italia vince un altro mondiale e ci possiamo atteggiare per il mondo...
per il resto chissenefrega, so tutti na banda di ladri che sfruttano i tifosi per fare soldi

EDIT:
e comunque mancini mi sembra un bimbo che è stato (perennemente) appena picchiato, a cui hanno affidato un giocattolo da 1 miliardo di dollari e nonostante ciò si lamenta sempre che non funziona o che glielo rompono prrr

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#14
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
concordo in pieno con da' l'importante è vincere il mondiale il resto è solo calcio che serve a far guadagnare le multinazionali e i politici..... e che il calcio come sport competitivo, leale, ed onesto nn esiste più è morto molti anni fa.....


ps: io nn sono tifoso di nessuna squadra...solo dell'italia :D
Immagine inviata

#15
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
dà riguardo l'ITALIA non sono molto d'accordo con te...

...io mi accontenterei prima del prossimo europeo ...e poi naturalmente del quinto mondiale :D

su Roberto"bellicapelli" Piangini non sò cosa dire...spero solo che l'int*r non prenda mourinho o benitez al suo posto altrimenti rischia di poter vincere qualcosina... prrr prrr prrr
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#16
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Giusto due parole, se no poi non la smettiamo più con sta tiritera...

Passaporti falsi: l'inter, Oriali e Recoba, hanno patteggiato dunque pagato il loro debito.

Non so dove ho letto: paragonare la me**a alla juve o qualcosa di simile... beh rimango sconcertato, forse se foste ripartiti dalla c2 (fiorentina e napoli mi pare lo abbiano fatto), ora stareste
giocando ancora con la juve stabia, vi hanno praticamente regalato la B.

Moggi e la triade? Sequestro di persona è reato penale, credo che a Moggi sia andata di lusso.

Moggi non ha fatto niente? Chiedete a Miccoli .. Amoruso.. vedete cosa vi rispondono

Aiutoni arbitrali? Beh qualche errore c'è stato, ma per arrivare a quelli della juve, dobbiamo continuare per le prossime 24 stagioni così.

Milan? Parlate di onestà? Beh da una società gestita da Berlusconi, non so quanto sia onesto intellettualmente parlare di onestà.

Milan in testa? Auhhahuauhauhahu, solo questo mi viene da dire.. c'avete i giocatori con le stampelle..

Ho detto la mia... possiamo continuare in eterno, ma non c'ho voglia... non foss'altro perchè altrimenti dovrei rispondere su tutti i forum :doh:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#17
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
patteggiare non significa pagare il debito
patteggiare significa ammettere di essere colpevoli per ottenere uno sconto di pena....!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#18
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

patteggiare non significa pagare il debito
patteggiare significa ammettere di essere colpevoli per ottenere uno sconto di pena....!


...ma comunque hanno pagato, meno del previsto ma hanno pagato... e poi un passaporto falso in confronto a frode sportiva, sequestro di persona, intimidazioni etc... fa sorridere...
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#19
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
non sono daccordo.
in Italia si va avanti con questa formula: "ma quello è peggio"
così facendo si può solo andare a puttane
secondo me il calcio andrebbe ignorato, ma sono un idealista... ! o_O

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#20
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

non sono daccordo.
in Italia si va avanti con questa formula: "ma quello è peggio"
così facendo si può solo andare a puttane
secondo me il calcio andrebbe ignorato, ma sono un idealista... ! o_O


Ahahhaha ti dico la verità... anche io ho pensato più di una volta di mandare a fanculo il calcio... con tutti i suoi soldi e i suoi magheggi... ma è un pò come tutte le cose in Italia... la politica la giustizia... nulla va come dovrebbe... :D .. e allora continuiamo a seguire 22 babbi che corrono dietro una palla :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi