Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Giorni in cui esercitarsi al laboratorio T25


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Ragazzi, volevo sapere una cosa riguardo il laboratorio T25. I prof Conte e Vento ci dissero che possiamo esercitarci (per l'esame di fondamenti di informatica per gli informatici, primo anno) nel suddetto laboratorio, così da evitare di portare i nostri pc portatili. In particolare, ci hanno detto che possiamo usufruirne per un'oretta (o anche più, se l'aula non è piena) il mercoledì dalle 13 e 30 fino alle 18 e 30. Volevo sapere se è possibile usufruirne anche altri giorni, ad esempio il venerdì che non abbiamo corsi, e se sì, cosa bisogna fare (cioè, si entra direttamente, ci si deve registrare da qualche parte, bisogna prenotarla..)

Visto che mi trovo ad aprire questo topic, volevo sapere come fare per usufruire anche delle due aule di Easy-PC. Cioè, entro direttamente ed avvio la macchina tramite badge ? O bisogna fare un'iscrizione (un ragazzo mi disse che forse bisognava iscriversi da qualche parte, ma non riuscì ad essere più preciso..)

Grazie :D



#2
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
allora per il t-25 puoi andare quando vuoi, ogni giorno dall'orario di apertura del laboratorio a quello di chiusura(che ora nn ricordo bene), puoi stare li tutto il tempo che vuoi a meno che il laboratorio nn sia stato prenotato per la lezione di qualche prof, nn ti serve registrare il badge basta che lo passi nella macchinetta aspettare il rumore di sgancio della porta e aprire subito, altrimenti si richiude :D

per i due laboratori easy-pc se nn mi sbaglio per quello nel piano sopra la cues devi far registrare il badge stesso li, mentre per quello in fondo ad ingegneria li i pc non funzionano mi disp :D
Immagine inviata

#3
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Per il T 25 puoi sempre andarci a meno che non ci sia lezione\esame.
La password per i pc è : Laboratorio25


Per l'Easy pc devi farti registrare il badge da Ciro Donadio, lo trovo o all'easy pc stesso o nel suo ufficio vicino alle aree didattiche.

#4
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Visto che mi trovo ad aprire questo topic, volevo sapere come fare per usufruire anche delle due aule di Easy-PC. Cioè, entro direttamente ed avvio la macchina tramite badge ? O bisogna fare un'iscrizione (un ragazzo mi disse che forse bisognava iscriversi da qualche parte, ma non riuscì ad essere più preciso..)

Si per l' Easy Pc bisogna iscriversi , ma nn so dirti come (segui il consiglio di nicklion). L' iscrizione nn è altro che la registrazione del proprio budge, però sembra che quest' anno alle matricole hanno consegnato dei budge con un codice della banda magnetica che all' Easy pc nn riescono a registrare e quindi noi matricole ogniqualvolta ci rechiamo all' Easy Pc dobbiamo compilare un foglio cn nome, cognome, matricola e orario di ingresso e uscita dal Easy Pc.
Ti dico quello che mi disse il ragazzo che stava all' entrata dell Easy Pc quando andai la settimana scorsa, non conosco bene i dettagli dei problemi con i nuovi budge e nemmeno se sia stato risolto perchè nn ci sono andato più....

#5
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Ok ragazzi, grazie mille per le pronte risposte ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi