Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

spostamento ore ttt martedì


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposta/e

#1
_._owl_._

_._owl_._

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:
Scusatemi come da titolo ho saputo (da persone che hanno seguito so giovedì) che martedì 25 sono state traslate le ore di ttt perchè prima hanno messo un seminario.
qualcuno sa cosa quali argomenti vengono trattati nel seminario? che tipo di seminario è? se è vero che c'è qst spostamento e quindi che c'è qst seminario? anche perchè da come ho capito qst informazione è stata scritta alla lavagna
grazie mille dell'attenzione


Take me by the hand
take me somewhere new
I dont know who you are
but I'm, I'm with you
I'm with you

 

 


#2
raffx91

raffx91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 193 Messaggi:
cosa??

#3
_._owl_._

_._owl_._

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:
ora credo che sia più comprensibile la mia rikiesta

Take me by the hand
take me somewhere new
I dont know who you are
but I'm, I'm with you
I'm with you

 

 


#4
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
Da noi è venuto il prof. Marano direttamente dicendo che c'era questo seminario. Purtroppo è una novità che non sta scritta da nessuna parte, ma anche il prof non ne sapeva molto, solo che le sue ore erano slittate. Sembrava abbastanza convinto che fosse dedicato a noi il seminario, ma non essendo interessato in prima persona se non per lo spostamento d'orario, non ci ha saputo dire altro. Io ho provato anche a dire che per noi che seguiamo antenne dovremmo seguire dalle 8.30 alle 18.30 senza sosta, ma la cosa è rimasta appesa così.

#5
antoniosim

antoniosim

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
A che ora inizia, quindi, la lezione del prof Marano?

#6
Franceska

Franceska

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
13:30-16:30 Aula D

#7
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Il prof. Marano è venuto in aula venerdì, durante la lezione di Antenne e Collegamenti Wireless, dicendoci che la sua lezione sarebbe slittata alle 13:30 per la presenza di questo seminario, che dovrà essere seguito dagli studenti di ingegneria informatica del III anno. Tenete presente che la presenza ai seminari è obbligatoria per poter fare domanda di tirocinio. Quest'anno, tra le novità, i seminari sono spalmati durante l'anno, invece di essere concentrati in un'unica settimana.
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#8
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Quindi dove si terrà e a che ora questo seminario fantasma?XD

#9
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
aula G, ho mandato un'email all'area didattica e sotto loro consiglio chiesto info a ciro donadio. mi ha detto che non sa a chi è rivolto il seminario ma il prof. longo ha prenotato l'aula G. siccome non è neppure l'aula dove si tiene ttt, per spostare la lezione è sicuramente rivolto a noi.

#10
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:

Il prof. Marano è venuto in aula venerdì, durante la lezione di Antenne e Collegamenti Wireless, dicendoci che la sua lezione sarebbe slittata alle 13:30 per la presenza di questo seminario, che dovrà essere seguito dagli studenti di ingegneria informatica del III anno. Tenete presente che la presenza ai seminari è obbligatoria per poter fare domanda di tirocinio. Quest'anno, tra le novità, i seminari sono spalmati durante l'anno, invece di essere concentrati in un'unica settimana.


Ma quindi sto seminario comparso dal nulla è quello che va seguito obbligatoriamente? Ma su adinf è comunicato? Perchè io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla D:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#11
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
neanche io ho trovato nulla in giro, ma tutto fa pensare che sia dedicato a noi. quindi penso che l'unico modo per scoprirlo sia andare domani alle 11.30 in aula G

#12
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:

11.30 in aula G

E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo? ps da oggi sei la mia area didattica personale Dorià! XD
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#13
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Voglio ricordare alla signoria vostra che la frequenza ai seminari è obbligatoria , se non seguite almeno l'80% non vi convalidano il tirocinio , quindi come si dice : " nun facit e sciem....waaaaaaagliù! "

#14
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:

Voglio ricordare alla signoria vostra che la frequenza ai seminari è obbligatoria , se non seguite almeno l'80% non vi convalidano il tirocinio , quindi come si dice : " nun facit e sciem....waaaaaaagliù! "


Si questo si sa ma proprio perchè sono IMPORTANTI perchè non c'è nessun avviso?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#15
marcos

marcos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Ragazzi ma allora le tre ore di Teoria e Tecniche di Telecomunicazioni sono state spostate oppure eliminate?

#16
Raf90

Raf90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
TTT dalle 13.30 alle 16.30 in Aula D...
...::: Scripta manent,verba volant :::...

#17
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:

11.30 in aula G

E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo? ps da oggi sei la mia area didattica personale Dorià! XD


l'accendiamo l'accendiamo :) ... ho raccolto info di qua e di là e sono giunta a questa conclusione ... speriamo bene XP anche perché ripeto se il seminario non fosse stato per noi, non avrebbe avuto senso spostare una lezione per un seminario in aula g ù.ù




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi