Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame 16/11/11


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
twister

twister

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Ciao a tutti,

stamattina ho parlato con il professore Riccio riguardo alla possibilità, per gli studenti fuori corso, di concordare una data ulteriore a quella del 16/11/11.
Premesso che ho fatto capire al Prof che io, come altri miei colleghi, ho organizzato gli esami in modo tale che Principi di Campi Elettromagnetici sarà L'ULTIMO esame da sostenere, il professore ha detto che si può concordare una data ulteriore entro quella di scadenza degli esami fuori corso ( non la so di sicuro, ma ho visto che ci sono esami fino al 9 dicembre, quindi... ).Ora non so se questa sua disponibilità vale in generale o per chi ha un solo esame da sostenere.
Ad ogni modo, per quelli che credono di fare campi come ultimo esame o che hanno intenzione a priori di concordare una nuova data, si prenotino per il 16/11/11 poi, presentandosi in sede d'esame, parlerà con il professore stesso per aggiungere una nuova data.Ripeto, non so se lo stesso discorso vale per chi ha più esami da sostenere!.Ciao!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi