Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

vorrei saper l'aula per l'esame di TGM DI DOMANI PER Fc


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
ciccioxxx

ciccioxxx

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
salve vorrei sapere l'aula per l'esame di tecnologia generale dai materiali di domani 20 \10 siccome sul calendario c'e solo l'orario grazie mille



#2
FRANCESCO DI STASIO

FRANCESCO DI STASIO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Se l'aula non è disponibile sul calendario, devi andare a vedere il giorno dell'esame vicino all'easy Pc(postazioni computer vicino macchinette caffè a ing),c'è un foglio con l'impegno delle aule da parte dei professori.Se non c'è niente nemmeno lì, vai a vedere se l'esame si terra al Laboratorio IV(si trova andando verso la biblioteca, edifici a cubo bianchi).
però puoi provare a mandare un email al professore/professoressa e se sei fortunato ti risp in giornata.
E' successa la stessa cosa a me per quell'esame.
spero di esserti stato di aiuto.In bocca al lupo per l'esame.

#3
ciccioxxx

ciccioxxx

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
grazie per la risposta cmq la prof mi ha risposto è domani 15 e 30 aula M e PS crepi il lupo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi