Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[CERCO] Manuale dell'ingegneria chimica (Perry)


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Salve a tutti, per caso c'è qualcuno che vorrebbe vendere il Perry di seconda mano ma in buone condizioni?? (ovviamente non fotocopiato)


...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#2
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Non credo che troverai un ingegnere chimico disposto a vendere un Perry dato che è un manuale , ti consiglio di comprarlo nuovo o usato su ebay o su amazon , ci sono offerte vantaggiose (io l'ho comprato due settimane fa su amazon ed è pratucamente perfetto ) Inoltre fotocopiato non credo che esista sono 2400 pagine o_O
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#3
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Si ma infatti credevo di trovarlo soltanto da qualcuno ke non studia più ingegneria chimica e che magari è ancora iscritto al forum :) comunque grazie, noto spesso cho sei tu a rispondermi!!! :)
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi