Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ogni matricola ha un tutor...!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
La Facoltà di Ingegneria assegna a ciascuna matricola un Docente Tutor, a cui lo/a studente/essa può rivolgere dubbi e curiosità sul mondo universitario.Puoi scoprire il tuo Docente Tutor sul sito della tua Area Didattica!
Noi di StudentIngegneria pensiamo che avere un Docente di riferimento durante gli studi sia fondamentale, ma crediamo che ancor di più possa fare uno Studente tutor!
Per questa ragione abbiamo assegnato a ciascuno studente del I anno uno Studente Tutor, ossia uno studente più anziano dello stesso corso di laurea, che possa diventare una “guida spirituale” per i neoiscritti.
Lo Studente Tutor è a disposizione per aiutare a superare l’impatto iniziale con l’ambiente universitario e le difficoltà ad esso legate, rispondendo alle domande ed alle curiosità dei neoiscritti, per renderli da subito partecipi della vita e del mondo universitario.

Potrai rivolgergli/le tutte le domande sul tuo CdL, sui corsi da seguire, sugli esami, sulle procedure, su tutto ciò che ti viene in mente!

Passa in associazione (aula T25/1, tra il bar e l'atrio CUES) per contattare e conoscere il tuo Studente Tutor!


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:
D: ma bellissimo! Lo volevo pure io!

#3
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Ma dove bisogna vedere in Area Didattica, io ho visto quì
Devono pubblicare i tutor delle matricole di quest anno?

#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Dai ragazzi, siamo ancora al paradossale caso in cui ci sono più tutor (60) che matricole (50) !!!!!!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi