Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orario I semsetre - Anno di Preparazione


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposta/e

#21
antonio.p

antonio.p

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
grazie mille per la risposta...ragazzi... io cmq ho pagato la tassa di inscrizione quella unica per l'inizio dei corsi dell'adp dunque sono inscritto op avrei dovuto fare altro?? scusatemi se la domanda puo sembrare un pò così però sono preoccupato spero di aver fatto tutto nel modo giusto e di cominciare quest'anno..

#22
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Prego ;) Penso dovresti essere a posto, controlla nella tua area utente se è apparso:
Tipo Corso: CORSO SINGOLO
Corso di Studio: CORSI DI FORMAZIONE POST-SECONDARIA PER L’INSERIMENTO ASSISTITO

Comunque è uscito, già da qualche giorno, un nuovo avviso qui http://www.ingegneri... ... 70/id/7541
Si conferma che i corsi dell’ANNO DI PREPARAZIONE avranno inizio in questo mese di ottobre 2012
L’ORARIO SARÀ OGGETTO DI UNA NUOVA COMUNICAZIONE ENTRO VENERDÌ 12 OTTOBRE 2012


#23
antonio.p

antonio.p

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Cirom ora ho controllato infatti nella mia area utente e compargono i dati che mi hai scritto bene posso tirare un sospiro di soglievo xD graz mille ancora ora devo solo aspettare una nuova comunicazio per l'inizio grazie mille ancora

#24
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Prego ;)

#25
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Orario AdP 2012/13
Si inizia il 15 Ottobre

#26
Dyesis

Dyesis

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
ciao,volevo sapere se domani 18 dicembre si faranno i corsi di matematica e fisica nell'aula 1 di farmacia dalle 13:30 alle 18:30 graziee!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi