Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Salve a tutti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
mamioca

mamioca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Salve, ragazzi, mi chiamo Antonio e sono di Avellino (lo so, sembra un provino del GF xD). Mi sono iscritto ad Ingegneria Chimica e non nascondo di avere un po' di fifa per l'inizio di questo nuovo percorso. :help: Dunque, mi sono iscritto a questo forum proprio perchè credo che possa essere utile per affrontare brillantemente questi anni, o, per lo meno, lo si spera prrr Vi ringrazio sin da subito per l'aiuto dimostrato grazie a :fbsmall: :notworthy: (Lo ammetto, queste emoticons mi piacciono molto :asd: )


All the great heart lying still and slowly dying
All the great heart lying still on an angelwing

#2
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Benvenuto ad ingegneria e ad ing.chimica :D ... la fifa è una cosa che ti accompagnerà per il primo semestre (fino al primo esame ) poi ti abituerai e nn la sentirai più ... r0x sarà un ottimo aiuto per qualsiasi cosa ... infine in bocca al lupo
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#3
Kristal Siderglace

Kristal Siderglace

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 246 Messaggi:
Forza matricole avellinesi :D
Benvenuto a ingegneria ;D

#4
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Benvenuto on r0x e benvenuto ad ingegneria... ;)
E' tutto normale quello ke stai provando!!! Non preocc... Ti abituerai ;) ;) ;)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#5
mamioca

mamioca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
Grazie a tutti e speriamo che vada tutto bene :D Ah, auguri per il nuovo anno anche a voi! :ciao:
All the great heart lying still and slowly dying
All the great heart lying still on an angelwing

#6
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
benvenuto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi