Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Dritte per la richiesta di tirocinio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Salve ragazzi. Io dovrei fare richiesta di tirocinio e, leggendo la sezione apposita di adinf, mi sono reso conto che la burocrazia regna sovrana. Vorrei, cosi, chiedere alcune cose per avere da qualcuno di voi, se possibile, delle dritte. Fondamentalmente i miei dubbi sono due:

1) Mi sembra di aver capito che se invio semplicemente la richiesta di tirocinio, la commissione preposta sceglie random l'ambito in cui sviluppare il tirocinio stesso. Io, però, vorrei "affidarmi" ad un professore in particolare. E' possibile ciò? Se si, come faccio a farlo? Devo andare a parlare prima con il professore e poi all'ufficio tirocini o viceversa?

2) Per avere confermato il tirocinio servono le presenze ai seminari obbligatori. Ora, teoricamente le dovrei avere, ma la sicurezza non è mai troppa e quindi: dove posso accertarmi che tali presenze mi siano state effettivamente accreditate?

Grazie a chiunque mi dia una mano. ^_^



#2
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Niente?

#3
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
per le presenze vai in area didattica. e già che sei lí chiedi delucidazioni su come muoverti per l'altro punto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi