Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

la gelmini e i neutrini


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
ciao a tutti io sono rimasto completamente stupefatto, quando il nostro amato ministro dell'istruzione ha fatto le sue congratulazioni per la scoperta dei neutrini che hanno viaggiato alla velocità della luce... vi lascio il link e a voi la discussione

http://www.istruzion...istero/cs230911


io non dico che lei deve essere super inteligente, e che deve essere una super acculturata su ogni cosa, ma cavolo sei un ministro se senti una notizia scentifica, e tu personalmente non ne capisci molto, ma informati meglio prima di fare comunicati stampa senza senso... è un concetto di inteligenza nemmeno di cultura..sinceramente già prima ero convinto che eravamo in mano a degli ignoranti, adesso ne sono più che convinto...


Immagine inviata

#2
eros_88

eros_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
:rofl: :rofl: :D :D :laugh: :laugh: ^_^ ^_^ :huh: :huh: o_O o_O :nono: :nono: :cray: :cray:

-Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso.
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Albert Einstein
----------------------------------------------------------------
Immagine inviata

#3
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
La fantasia della Gelmini in velocità batte anche i neutrini! :clap2:

#4
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
immagino sia piuttosto facile formare ora un nuovo governo con qualcuno che ne capisca di più...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi