Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Sessione esami invernali per studenti Fuori Corso


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#1
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Sono uscite le date per la sessione invernale di esami per studenti fuori corso :
http://www3.unisa.it.../esami_profitto



#2
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Ciao a tutti. Dopo aver letto gli appelli fuori corso riguardanti l'area didattica di ingegneria chimica mi è sorto un piccolo dubbio: io vorrei sostenere l'esame di fisica a novembre e l'esame è associato al prof Joseph Quartieri. Io non avendolo seguito con lui ma con il prof Salvatore de Pasquale posso allo stesso modo sostenere l'esame? Ringrazio in anticipo per la risposta.

#3
giuseppeie

giuseppeie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
ragazzi gli appelli di mate 1 e reti logiche non ci sono per gli informatici mentre invece ci sono per gli elettronici mi devo riferire a quelle date o e proprio una mancanza?

#4
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
@ DOXATO e giuseppeie: si, le date che citate vanno bene anche per voi

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#5
giuseppeie

giuseppeie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
si ma potremo prenotarle dall'area utente?

#6
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
si li devi prenotare nella tua area utente

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#7
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
pif , mi confermi che nonostante l'appello sia scritto che è per ing.elettronica possiamo farlo anche noi di informatica????
grazie :D

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#8
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

@ DOXATO e giuseppeie: si, le date che citate vanno bene anche per voi


Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#9
alfonso c.

alfonso c.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 89 Messaggi:
Ragazzi manca la data di disegno meccanico...ki può sollecitare i prof. affinchè la data (almeno quella del primo appello) venga comunicata quanto prima ???

#10
DOXATO

DOXATO

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Grazie per la celere risposta. Ho 1 altro piccolo dubbio: in sede d'esame ci sarà il mio prof (De Pasquale) oppure Quartieri??? Grazie mille in anticipo.

#11
fefi

fefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
ragazzi ma è normale che nel calendari di ing. meccanica e gestionale non ci sia matematica2? :scratch:

#12
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

ragazzi ma è normale che nel calendari di ing. meccanica e gestionale non ci sia matematica2? :scratch:


Manca anche disegno...

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Raccogliete gli esami che mancano, e portateceli in associazione o inviate una lista, (vi prego, non alla spicciolata) all'email dell'associazione studentingegneriasalerno@gmail.com !

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#14
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Io non riesco ad aprire il file degli appelli fuori corso di ingegneria chimica, mi risulta ke il file è danneggiato e non può essere riparato. Qualcuno può dirmi come fare o mandarmi il file?? graie
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#15
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
credo che unisa.it sia a problemi con i PDF ... riprova tra un pò

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#16
KekkoB

KekkoB

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Ragazzi qualcuno che ha già scaricato il pdf funzionante per la sezione di ADINF potrebbe gentilmente postarlo?

#17
nico83

nico83

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
Eccoli

#18
pas8400

pas8400

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
guardando nelle date degli esami per quanto riguarda gli esami di ing. elettronica non vedo nessun appello per ESEP prof. Ippolito , qualcuno potrebbe sollecitare il professore a mettere un paio di appelli per questa tornata di esami invernali grazie mille .

#19
pas8400

pas8400

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Mi scuso ma guardando con molta più attenzione l'esame di ESEP C'è grazie cmq a tutti voi per l'ottimo lavoro grazie mille ancora

#20
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Ciao ragazzi, ho riprovato a scaricare le date sia ieri sera che stamattina, ma niente!! C'è qualcuno che ha già quelle di adic e potrebbe postarmele qui?? grazie in anticipo...
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi