Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Hero's Come! XD


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Salve a tutti! Sono Don, ho 19 anni e sono single, molto piacere ^_^
Mi sono iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica di Fisciano e al test credo di aver fatto un buon punteggio, però sto aspettando la graduatoria per vedere se sto almeno fra i primi 500 é_é
Finalmente ho trovato questo forum che sicuramente mi sarà molto utile per orientarmi all'interno della facoltà e dell'università in generale, e spero di trovare tutto il supporto di cui ho bisogno dato che, IMHO, il sito dell'unisa è molto disordinato e rispecchia appieno la stuttura fisica della stessa (sì, lo ammetto, la prima volta che ci sono stato non trovavo più il parcheggio degli studenti e non ricordavo dove avevo messo la macchina é_é). Significa che oltre alla mappa dovrò procurarmi, come fa Link, una bussola funzionante (e non quella giocattolo che ho io u.u) sperando che la mappa sia orientata verso Nord XD
Ho notato però che su questo forum si sono presentati davvero in pochi: nel 2011 ho contato 3 presentazioni (e io sarei il quarto) e nel 2010, se ricordo ancora come si conta, sono solo 13 rispetto alla migliaia di iscritti O.O devo considerarlo un fatto grave? XD



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
Ciao, e benvenuto! Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere, ovviamente dopo aver usato il tasto cerca :asd:
Per quanto riguarda le presentazioni, hai fatto una giusta osservazione. Abbiam deciso di non obbligare gli utenti neoiscritti a presentarsi scrivendolo nel regolamento, lasciando questa cosa al loro buonsenso...
Buona permanenza su r0x :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Sei appena arrivato a 100 grazie XD

#4
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Benvenuto e buona permanenza ad ingegneria :D
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#5
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ciao e benvenuto :fun:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#6
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Benvenuto su r0x.. e ad ingegneria!!! :)
Naturalmente i primi giorni ti sembrano caotici... Poi pian piano.. imparerai a memoria tutto il campus!!!! :) :)
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#7
Itamae

Itamae

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
Ciao e benvenuto su r0x! Io sono uno dei 3 che si è presentato quest'anno sul forum xD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi