Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prenotazione Fisica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#21
micetta

micetta

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Ragazzi scusate se pongo di nuovo la mia perplessità... Io sono dell'anno accademico 2008-2009 e se mi prenoto alla fascia D (secondo il mio numero di matricola) poi mi ritrovo a fare l'esame con un altro professore (probabile Quartieri) invece se mi prenoto alla classe del mio prof (De pasquale) poi non coincide il numero di matricola... Nell'uno o l'altro caso penso sempre di sbagliare....

#22
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:

tu sei di ingegneria chimica... E in ogni avviso che postano sul sito di fisica c' è scritto che quelli di ingegneria chimica fanno l esame con De Pasquale.. Quindi anche tu devi fare l'esame con De Pasquale...

Ti riporto un esempio --->>> http://www.unisa.it/...ica.php?cms=yes
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi