Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esercizio Assembler esame 04/07/2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposta/e

#21
TheMentalist

TheMentalist

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:

Forse, non è il posto giusto per porre la mia domanda, ma ho già chiesto in un altro post e nessuno mi ha risposto. ci sarebbe qualcuno così gentile da poter guardare l'esercizio in allegato e dirmi quali sono gli errori che commetto? Grazie, in anticipo!


Se ti riferivi solo alla parte sintattica il codice è corretto.
Non ho controllato la parte logica. Non so se il codice che hai scritto è corretto, però ora pcspim lo carica e lo esegue. Gli errori sintattici sono tutti corretti con i relativi commenti affianco per aiutarti a capire cosa hai sbagliato.

http://www.megaupload.com/?d=671ZQT65

#22
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Domè perchè mi genera un'eccezione? :ggg:
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#23
ritac

ritac

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:

Forse, non è il posto giusto per porre la mia domanda, ma ho già chiesto in un altro post e nessuno mi ha risposto. ci sarebbe qualcuno così gentile da poter guardare l'esercizio in allegato e dirmi quali sono gli errori che commetto? Grazie, in anticipo!


Se ti riferivi solo alla parte sintattica il codice è corretto.
Non ho controllato la parte logica. Non so se il codice che hai scritto è corretto, però ora pcspim lo carica e lo esegue. Gli errori sintattici sono tutti corretti con i relativi commenti affianco per aiutarti a capire cosa hai sbagliato.

http://www.megaupload.com/?d=671ZQT65



Gli errori che hai trovato nella parte sintattica, sono errori dettati dalla fretta...in ogni caso ti ringrazio per le correzioni, che non fanno mai male. Comunque mi interesserebbe sapere se la logica è ok, oppure ho scritto cavolate! Grazie mille a chi mi sta aiutando o mi aiuterà!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi