Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Adozione cane o volontariato canile


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ho messo questo argomento in attualità perchè lo ritengo tale. Scrivo qui su r0x xkè so e spero di ottenere risposte da qualcuno che ama davvero gli animali. Comunque vado al sodo. Se qualcuno volesse fare un pò di volontariato in qualche canile nella sua zona può iscriversi a qst sito:

http://www.legadelcane.org/

nella voce "dove siamo" potrà contattare il responsabile e farsi dare eventuali informazioni. Con me sn stati gentilissimi.
Per esperienza posso dirvi ke fare volontariato ai cani mi dà una grande soddisfazione, basta trovare solo un pò di tempo da dedicare ad un cane che ha bisogno di affetto o magari di una casa o meglio ancora di tutte e 2.

Se invece c'è qualcuno che volesse adottare un allegro bel 4 zampe mi faccia sapere oppure clicchi sul link che ho in firma! Ci sn di tutte le taglie, misure e colori e sono gratuiti! Spero in vostre risposte e se volete chiarimenti e/o spiegazioni più dettagliate sul sito, sul canile ma soprattutto (e spero) sui cani, contattatemi SOLO in mp x consentirmi, poi, di cancellare il thread e riscriverlo x upparlo grazie :)

:ciao: :ciao:


Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi