Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Firefox vs Internet Explorer ! la sfida continua


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposta/e

#21
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

I Love Firefox


eh.. la scelta si fa complicata

Immagine inviata

Immagine inviata


hmm... preferisco sempre firefox.... ^_^

ZKU4w.png


#22
mrfree

mrfree

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Premesso ke sono un grande sostenitore di firefox, vi consiglio caldamente di provare Chrome, il browser di google.
Trovate la beta qui:
http://www.google.com/chrome

E' piu veloce di firefox, si fa tutto dalla barra degli indirizzi, carina l'idea di avere le sceen degli ultimi siti visitati nella pagina iniziale, ecc
Lo sto usando da poki giorni e lo trovo ben fatto.
Fatemi sapere ke ne pensate

#23
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
sì, infatti... è veramente ben fatto.... ed un punto di forza molto grande è la sua velocità... molto + veloce di tutti i browser presenti attualmente... tempi di caricamento ridotti al nulla.....
ovviamente xò nn è così personalizzabile e multifunzionale cm Firefox.... (almeno x ora...)...

ZKU4w.png


#24
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Quoto su chrome...ma nn dimentichiamo che è una beta...
Probabilemte la release ufficiale dovrebbe avere ulteriori funzioni, ottimizzazioni e miglioramenti.
Si è vero la sua caratteristica principale è la velocità ma, seppure a fine anno, firefox con la sua "Scimmia Tracciatrice" [TraceMonkey :clap2: ] dovrebbe addirittura dare una pista a questa scheggia con motore V8[ dovrebbe proprio essere il nome del motore JavaScript di Chrome ] appena uscita da Mountain View.
Bhe a quanto sembra la concorrenza non può che far piacere al consumatore finale.

P.S. Ho letto ke una nightbuild di firefox ha già prontamente provveduto a superare il "Browser Cromato"
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

#25
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
Quoto anche io, per essere una beta Chrome è decisamente ben fatto.

Comunque non c'è sfida: FirefoxFirefoxFirefoxFirefoxFirefoxFirefoxFirefoxFirefox! (L)
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#26
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Uso Firefox da sempre, ho provato Chrome è veramente molto veloce sia ad aprirsi che a navigare
ma non so perché, forse la fede verso Firefox 3, l'ho disinstallato; c'è qualcosa che non
mi convinceva.
Cmq complimenti a Google per essere un beta è molto ben fatto, speriamo che aiuti noi sostenitori
di Firefox a eliminare definitivamente dal mercato l'antiquato e pericoloso IE.
Immagine inviata

#27
cursedemon

cursedemon

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Immagine inviata

Firefox ovvio
Immagine inviata
Voglio una mela!!!!!!!!

#28
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Ah...esiste una sfida?
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#29
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
NON INSTALLATE CHROME! E' praticamente uno spyware legalizzato di Google che manda alla base ogni informazione possibile

http://www.zeusnews....stampa&cod=8049

PS. Ultimamente ho dei problemi con FF per i contenuti Flash, praticamente per me collegarmi a Beatport tramite FF è n'impresa...Qualcuno conosce un buon rimedio?

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#30
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:

Quoto su chrome...ma nn dimentichiamo che è una beta...
Probabilemte la release ufficiale dovrebbe avere ulteriori funzioni, ottimizzazioni e miglioramenti.


Mmm non so, dopo la beta release non dovrebbe essere in teoria possibile apportare modifiche funzionali ad un software. La beta è volta alla correzione di bug non ancora individuati
chown -R Lorenzo /..

#31
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
Immagine inviata

:D :D

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#32
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Voglio dire che Opera 10 ha una compatibilità del 100% con gli standard del W3C.
IE dovrebbe stare al 12 :D firefox è al 71!
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#33
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
aggiornamento ;)

File allegato


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#34
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Ma sono dati riguardanti le visite su r0x oppure la suddivisione del mercato globale?
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#35
MAXTER

MAXTER

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:

Ma sono dati riguardanti le visite su r0x oppure la suddivisione del mercato globale?


osserva bene sotto il diagramma :D

comunque io ho provato sia explorer, sia firefox, sia chrome che opera e:

-explorer9 per w7 è davvero ben fatto, ma ormai ha perso appeal

-con firefox non ci sono mai andato d'accordo, troppi plug-in e cazzi vari completamente inutili ed inoltre l'ho trovato anche abbastanza lento >>

-chrome è veloce, è carino, ha portato molte delle innovazioni che vediamo su tutti i browser (schede multiple) però litiga spesso col flash

-se pensavate che firefox fosse il browser "PRO" vi sbagliate, il vero browser per smanettoni è assolutamente Opera: grafica piacevole, tantissime shortcut, gestione di preferiti / plug-in maniacale e buona velocità. anche opera però non và d'accordo col flash

attualmente uso Chrome giusto perchè essendo un utente Gmail, Gcalendar etc... è ottimizzato e lo preferisco, cmq. sia ormai i browser sono tutti uguali...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi