Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Traccia d'esame 08-06-2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
Massimo1987

Massimo1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
Salve ragazzi, ecco qui la prova d'esame del mese di giugno! L'ho ricopiata in aula dopo aver capito di non saperla fare! Ora vi ho dato la traccia, qualcuno mi passa lo svolgimento? Grazie!! :asd:

File allegato





#2
Massimo1987

Massimo1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
nel secondo è possible che va fatto un sistema tra queste tre equazioni: convezione dal lato 1 (incognite Q e t1) conduzione (incognite Q t1 e t4) e convezione lato 4 (incognite Q e t4) ???

p.s. se riuscite a postarmi anche i piani del primo esercizio ve ne sarei molto grato!!

#3
Massimo1987

Massimo1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
EDIT: il secondo credo di averlo risolto. Mi trovo la $ Q=46W $. poi aggiungendo un nuovo strato la nuova $ Q_2= 3/4 *Q=34,5W $ e quindi $ S_(45)= 0,035 m $ e $ T_4-T_5= 0,1K $
fatemi sapere se vi trovate!
Se qualcuno fa il primo per favore lo posti!! grazie!!!

#4
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Massimo volevo chiederti: la traccia ke hai postato è relativa a coloro ke hanno seguito quest'anno o è quella per quelli degli anni precedenti?
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#5
Massimo1987

Massimo1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
questa è la traccia che diede a tutti il prof Renno, ricordo però che venne un altro prof a dire che doveva consegnare una seconda parte per quelli del nuovo ordinamento, io sono del vecchio!

#6
Massimo1987

Massimo1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
qualcuno è riuscito a fare il primo esercizio??

#7
Massimo1987

Massimo1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
raga nessuno proprio che è riuscito a fare il primo esercizio? Heeeeeeeelp!

#8
scarface

scarface

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Raga qualcuno può postare la traccia di trasmissione data dal prof. Cuccurullo...Grazie mille

#9
Sworder

Sworder

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:

Scusate ma qualcuno ha saputo fare l'esercizio pistone-cilindro?? Secondo me è stata ricopiata male io non riesco a ricavarmi manco una proprietà !!! o_O






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi