Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

data esame sanitizzazione 24/06/2011


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
lisa90

lisa90

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
x tutti quelli che venerdì 24 giugno sosterranno l'esame di sanitizzazione..ragazzi stamattina sono stata dalla prof e mi ha detto che FORSE l'esame lo sposterà a lunedì 27 giugno perchè probabilmente ha un impegno...ad ogni modo si è presa il mio numero di cell e in caso di cambiamenti mi contatterà e vi farò sapere qui ^_^



#2
elda9

elda9

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Wa no!!! Venerdì sarà un'altra giornata persa allora che palle!!! Se non andavi stamattina che facevamo i cretini venerdì!!! Domani le mando una mail vedo che dice...facci sapere notizie in ogni caso!! Ciao Annalisa....

#3
lisa90

lisa90

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
hai capito bene elda...se nn glielo dicevo io che l'esame stava venerdì..lasciamo perdere và..cmq nel caso pure tu sai qualche news facci sapere!! :ciao:

#4
lisa90

lisa90

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
ho appena ricevuto la telefonata della prof..l'esame è spostato a lunedì 27 giugno alle due del pomeriggio..!!passate parola anche agli altri, tanto + o meno ci conosciamo tutti i ragazzi di alimentare;-)

#5
lulu90

lulu90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
perfetto xDxD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi