Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

info su libro di oop ed esercizi vari..help!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
brody09

brody09

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
salve...gentilmente c'è qualcuno che mi sa dire che libro è stato usato quest' anno di oop nel corso con il prof percanella?
mi interessa sapere il titolo del libro, l'autore e l'edizione possibilmente... inoltre, mi potete consigliare un buon libro(se questo di quest anno non è uno die migliori) di java? un libro in + è sempre meglio :)
oltre a chiedervi se per favore potete dirmi il titolo del libro, c'è qualcuno di buona volontà che può allegarmi qualche esercizio/progetto sul linguaggio java?
spero che ci sia qualcuno che mi può essere d'aiuto... grazie anticipatamente :fun: :notworthy: :ciao:



#2
Bryan

Bryan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
Allora, il libro usato dal professor Percannella è Thinking in Java di B.Ekel 4°edizione Pearson.
Inoltre ovviamente gran parte dell'esame si studia sulla documentazione stessa dell'oracle per le librerie di Java, io personalmente ti consiglio il libro di Claudio De Sio: Java 5, scaricabile gratuitamente dal suo sito, è molto più facile come libro, ovviamente ti conviene usarlo solo dove il thinking ti risulta un po ostico, in quanto carente di linguaggio tecnico. Poi volendo ci sta il riassunto postato in questa sezione di r0x.

http://adsl.altervis...howTo/java5.pdf Questo è il libro di De Sio(che inoltre risponde personamente alle e-mail per qualunque chiarimento sul libro)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi