Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Generic Host Process for Windows32


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
JohnMcClane

JohnMcClane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
Allora ragazzi cari... Non so, ma penso che ad alcuni di voi sia capitato di sicuro...
in poche parole, il caro amico Xp, usando una connessione tramite lan (wireless o non), dopo averne usata un alra diversa precedentemente, porta continui problemi di disconnessione, o meglio, nonostante la connessione risulti ancora attiva, dopo l'apparizione dell'errore (come da titolo) nn è piu presente trasferimento di dati nè in down nè in up...

Io ho trovato due update ke dovrebbero risolvere il problema e ve li riporto qui di seguito:
KB894391
KB921883
entrambi scaricabili senza problemi dal sito della microsoft...

Quel ke vi chiedo è se avete altre possibili soluzioni a tale cazz... ehm... inconveniente di Winzozz...
Grazie ;)


Immagine inviata
J.M.C.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi