Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Bug Windows Vista


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposta/e

#1
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
Apro questo 3d per chiunque voglia sengalare bug riguardo vista (che sto iniziando ad odiare)

uno piuttosto grave che ho notato, dopo aver fatto l'aggiornamento a service pack 1, è il crash del sistema in seguito al collegamento del mio hd esterno da 3.5"....

premetto che l'hd funziona perfettamente e che su xp parte e non fa una piega...

vista invece si inchioda parte la schermata blu e mi da l'errore nel file partmgr.sys

se qualcuno di voi ha qualche soluzione...



#2
Gigi PX

Gigi PX

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Anch'io spesso (quasi sempre) tengo collegato al mio portatile un hd esterno 3.5" da 250 GB della Maxtor,ma non ho mai avuto problemi.Ovviamente,anche io tengo il mio Vista aggiornato.

#3
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
hai la sp1 installata?

no perche' io appena la ho levata tutto è tornato alla perfezione...

#4
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:

Apro questo 3d per chiunque voglia sengalare bug riguardo vista (che sto iniziando ad odiare)

uno piuttosto grave che ho notato, dopo aver fatto l'aggiornamento a service pack 1, è il crash del sistema in seguito al collegamento del mio hd esterno da 3.5"....

premetto che l'hd funziona perfettamente e che su xp parte e non fa una piega...

vista invece si inchioda parte la schermata blu e mi da l'errore nel file partmgr.sys

se qualcuno di voi ha qualche soluzione...


Io!
Lascia perdere i pezzotti e installati Linux...solo Linux dico...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#5
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
ma anche no!

#6
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
E allora tieniti i problemi!
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#7
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Io con Linux non ci vado molto d'accordo... di solito inizio a smanettare e finisce molto male :\
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#8
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
infatti linux non è la soluzione di tutti i mali informatici...

#9
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

Io con Linux non ci vado molto d'accordo... di solito inizio a smanettare e finisce molto male :\


Io non finisco male... di solito riesco a raggiungere un buon livello... poi mi annoio... però è da dire che è più stabile e in avvio discretamente più rapido :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#10
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Lascia perdere i pezzotti e installati Linux...solo Linux dico...


Linux è per chi davvero sa usare il pc.. Alta possibilità di personalizzazione, tutto può essere gestito dalle abili mani dell'utente, dalla compilazione del kernel alla configurazione dell'hardware... bellissimo, sensazionale.. per non parlare poi nei numerosi tools ke mette a disposizione già nel pacchetto base: server web, compilatore, editor immagini.. altro ke scemenze.. Vabbè, opinione personale.. di certo se col pc vogliamo giocare allora diventa complicata la cosa, ma installare una debian, o fedora o, meglio ancora, la slack su un disco esterno non sarebbe un'opzione da scartare..
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#11
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Linux è la soluzione di tutti i problemi...eccetto se non vuoi perderci tempo per capire, beh allora iscriversi a lettere no?

Comunque, vero ciò che ha detto system, le directX danno ancora alcuni problemi...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#12
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
http://www.p2pforum....ad.php?t=186442
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi