Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Zampillo o cascata? Come vorresti la prossima fontana?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Chissà se ci saranno i pesci rossi o le rane, se ci saranno giochi di luce o cascate...magari il classico zampillo che non delude mai...l'Università di Salerno si specializza nell'arredamento urbano delle fontane.
Di sicuro si tratta di "regali" di qualche studente laureato che ha avuto successo grazie alla nostra università, come forma di ringraziamento, e non di soldi che potevano essere spesi in un modo migliore...non trovate?



#2
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
Questa è una delle tante misure di sicurezza studiate per affrontare il problema sub-da-fontana http://www.r0x.it/vi...t=14785#p104585 ...naturalmente questo giustificherà ulteriori spese...

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Non ho risposta alle insinuazioni che poni (fai benissimo a porle) però credo che non saranno fontane, ma aiuole, e rientrano nell'obbiettivo che il campus si è dato di vietare totalmente il passaggio di automobili al suo interno (infatti sono state abolite tutti i parcheggi e i viali interni).
A me piace che il campus sia curato, ovviamente ci vuole il giusto compromesso....!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
L'obbiettivo di vietare il passaggio di veicoli pensavo fosse già raggiunto, non vedo quello di ottimizzare le spese...ci sono delle cifre?

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
non le ho le cifre, presumo siano reperibili facilmente, magari leggendo i cartelli esposti sul cantiere (immagino ce ne sia uno solo per tutta la zona).

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi