Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esercizi o prove per lo scritto di macchine1


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
mar3k

mar3k

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche esercizio per prepararsi all'esame di macchine1?grazie



#2
Ang3l4_86

Ang3l4_86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Vai sul sito:
elearning.dimec.unisa.it/ iscriviti al corso e scaricati i 9 esercizi svolti che ci sono nellla sezione area didattica. Racchiudono un po' tutto quello che può uscire, poi per il resto è ragionamento, per esempio nell'appello di Aprile è uscita la Galleria del vento che non era mai uscita prima...però se hai capito come ragionare qualcosa si poteva fare.

#3
mar3k

mar3k

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Grazie,se sei la angela che conosco io,abbiamo fatto lo scritto insieme e la domanda che hai fatto all'ing. sorrentino è stata determinante per proseguire l'esercizio.quindi...indirettamente grazie!....

#4
Ang3l4_86

Ang3l4_86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Eh si sono io, cmq i risultati sono usciti e lasciamo stare... :badmood: io proprio non lo sapevo che la pressione nel serbatoio è uguale alla pressione nell'impianto termico, uffa :aufsmaul:
Cmq figurati almeno sono stata utile :asd:

#5
Ang3l4_86

Ang3l4_86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Non riesco a mandati un mp, volevo sapere chi eri e poi ti volevo chiedere cosa avessi fatto allo scritto di preciso, per avere un idea di come danni i voti. :eyebrow:

#6
mar3k

mar3k

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
non so se ti è arrivato il messagio privato,cmq sono il ragazzo alto che hai conosciuto a gestione....ero seduto al primo banco(la mia solita fortuna)....mi sono ricordato,da un esercizio di ealearnig,che nello scambiatore di calore avvengono trasformazioni isobariche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi