Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Windows Update: Errore 80070490


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
Ragazzi, ho un Windows Vista Home Premium 32 su notebook Toshiba. Da qualche giorno quando uso Windows Update mi esce questo errore 80070490 che non trova gli aggiornamenti. Ho provato a fare un giro su vari forum ma non ho trovato quasi niente. Da quello che ho capito l'aggiornamento che provoca quest'errore è il KB941649.
Vi prego :beg: qualcuno che ne sa qualcosa i dia una mano.



#2
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
Ragazzi niente????Nessuno sa qualcosa al riguardo?

#3
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
è un bug di alcune licenze OEM di vista date alle case di notebook colpite principalmente toshiba e acer. Prova a mettere la sp1....

#4
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:

è un bug di alcune licenze OEM di vista date alle case di notebook colpite principalmente toshiba e acer. Prova a mettere la sp1....

Grazie ora provo.

#5
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
SOLJAH hai qualche altra dritta,perchè il suggerimento di prima non ha funzionato :cray:
Grazie

#6
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Se hai il DVD di vista perchè non provi a riparare l'installazione?
Se non c'è l'hai prova questo:

Windows Vista Recovery Disc:
Immagine ISO creata da EasyBCD da scaricare, masterizzare e far partire come boot.
Contiene solamente i componenti della sezione “ripara il computer”.

http://coblitz.codee...ry_Disc_x86.iso
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

#7
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
allora sirus anche io ho disinstallato la sp1 perche' mi ha praticamente ammazzato il sistema...

cmq prova a reinstallare windows update... altrimenti prova con un disco come quello che ha postato apples a riparare i componenti..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi